Ecco che si inizia con un’altra luuunga settimana davanti… ce la faremo!
Io sono Joe, e questa è la rubrica in cui parlo del mondo iPhone e iPad, con un occhio di riguardo verso i videogiochi che ci offrono.
La cosa che mi stupisce di più dei giochi sulle piattaforme Apple è che funzionano esattamente al contrario di quelli definiti “normali”: più si va avanti e più si ricerca la complessità grafica e di gameplay, per non parlare della trama che non deve mai deludere.
Per l’iPhone il discorso è diverso: la ricetta per un gioco vincente può essere molto più semplice, e paradossalmente molto più complicata da ottenere! Un giochino pulito, dalla grafica accattivante e dal gameplay semplice e fresco può diventare un successone, molto più che giochi lunghi e complicati, direi anche poco adatti al piccolino Apple.
Uno di questi è Fruit Ninja: in breve, userete il dito come una spada per tranciare tutta la frutta che vi si para davanti! State attenti alle bombe e divertitevi a creare macedonie improbabili….tutto qui.
Eh si, tutto qui, ma è questo il segreto! Fruit Ninja è addictive e divertentissimo… aprirete l’applicazione non appena avrete un minuto libero!
Non voglio dirvi più di così…provatelo e capirete! In più, i possessori dell’iPad potranno accaparrarselo in versione HD… io ci ho passato i miei momenti liberi in vacanza e me ne sono innamorata.
L’avete provato? La pensate come me oppure trovate Fruit Ninja non tutto questo granché?
Aspetto i vostri commenti!
Joe – The cake is a lie