Rivelato un nuovo titolo della serie Uncharted

Secondo quanto descritto sul sito dell’Australian Classification Board, sarebbe in arrivo un nuovo Uncharted, il cui titolo completo è “Uncharted: Fight for Fortune”, il titolo è inoltre classificato come un multipiattaforma.

Tra gli sviluppatori è inoltre nominato One Loop Games, che sul suo sito rivela di aver completato due progetti segreti, uno dei quali è il loro “grande progetto”.

In passato questa compagnia ha già lavorato su titolo come: Star Wars Episode III: Revenge of the Sith, Full Spectrum Warrior e The Saboteur.

L’ultimo debutto di  Uncharted su console Sony risale agli inizi di quest’anno con uno spin-off per PlayStation Vita che aveva seguito l’uscita del terzo capitolo per PlayStation 3, stavolta però trattandosi di multipiattaforma vedremo lo stesso titolo disponibile su entrambe le console, e visto che la pratica di acquistare un titolo e poterlo usare su entrambe, già vista con Retro City Rampage, non è ancora molto popolare tra gli sviluppatori, questa situazione potrebbe complicare la vita ai possessori di entrambe le console.

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam. Contrassegna il permalink.