Software pirata, sconto del 100%!

Oggi Venerdì 22 Ottobre 2010, ero a Smau Milano, una fiera Business dove è possibile trovare nuovi clienti e nuovi fornitori per la tua attività.

Giravo allegro per gli stand, quando vengo colpito da un cartellone grosso che recitava “Prendi la tua copia pirata di Microsoft Office 2010 e puoi vincere un fantastico soggiorno“. Sotto questo manifesto, uno scatolone pieno pieno pieno di cd pirata di Microsoft Office 2010

SNC00249SNC00248

Anche la donnina che ogni tanto veniva a rempinguare il cassone con fresche copie pirata di software, era stata ben addestrata e sapeva rispondere in modo da lasciarti il dubbio che quello tra le mani fosse sul serio software funzionante pirata. Alla disperata ricerca di un portatile nel quale ravanare dentro il disco, mi sono dovuto arrendere e attendere di tornare a casa.

Arrivato a casa, la prima cosa che ho fatto è stato di scannerizzare il disco alla ricerca di veri virus, ma l’antivirus mi ha sorriso e beffeggiato. Eseguo il file “Office 2010.exe” arredato da simpatica icona e quello che ho trovato… guardatelo da voi scaricando il contenuto del CD Pirata di Office 2010.

CLICCA QUI PER SCARICARE OFFICE 2010 PIRATA

E’ un simpatico modo per cercare di sensibilizzare gli utenti a un’abitudine che è difficile combattere con gli sconti che fanno 🙂

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.