Steve Jobs: trapianto di fegato

steve_jobs1Il Wall Street Journal ha rivelato la natura del problema di salute che, circa sei mesi fa, aveva obbligato Steve Jobs (fondatore di Apple) a lasciare temporaneamente il timone della società nelle mani di Tim Cook (attuale presidente operativo).

Due mesi fa Jobs si sarebbe sottoposto ad un trapianto di fegato in un centro medico del Tennessee; le sue condizioni sarebbero buone, e il rientro part-time al lavoro potrebbe avvenire già alla fine di giugno. Non è peraltro arrivata alcuna conferma ufficiale da Apple, che tramite la portavoce Katie Cotton si è limitata a confermare la data di rientro prevista. Già nel 2004 Jobs aveva sconfitto un cancro al pancreas.

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in rumors e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.