Superstars V8 Next Challenge arriva a febbraio 2010

Superstars_V8_Next_Challenge

Black Bean Games ha rivelato come il franchise Superstars V8, che ha esordito quest’anno nei negozi, è destinato a diventare una serie: il prossimo capitolo della saga, intitolato Superstars V8 Next Challenge, uscirà infatti a febbraio 2010 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC; lo sviluppo (già in corso) è affidato ai nostrani Milestone, un’istituzione per quel che riguarda il racing game a quattro o due ruote (SBK, Scar, Screamer Rally…).

Gianni Morbidelli, campione in carica della categoria, ha contribuito allo sviluppo con tutta una serie di consigli e suggerimenti volti a migliorare il gioco, introducendo elementi tratti dalle competizioni reali (soprattutto per quel che riguarda la messa a punto delle vetture). Superstars V8 Next Challenge sarà arricchito con nuove prestigiose licenze automobilistiche, nuove piste ed alcuni dei circuiti più conosciuti al mondo.

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Superstars V8 Next Challenge arriva a febbraio 2010

  1. Loco scrive:

    Quest’anno Leader ci da dentro coi giochi di auto e le relative licenze… speriamo in bene

I commenti sono chiusi.