Team Fortress 2 per Xbox360 si aggiorna

team_fortress_2_group_photo1Non sono molti i titoli online che possono vantare aggiornamenti dopo 2 anni di vita vista la durata media che hanno. I videogiocatori online sono sempre più esigenti e spremono a tal punto un videogame che ne scoprono usi e trucchi in pochissimo tempo. Ogni tanto salta fuori una mosca bianca che fa parlare di se a tal punto che online si va avanti a giocarci per anni: è il caso di Team Fortress 2, titolo di Valve originariamente nato come mod di Quake poi acquistato, appunto, da Valve e adattato al motore grafico di Half-Life. Da subito si fa strada negli “addetti ai lavori”, grazie alla grafica semplice e pulita e allo stile di gioco intuitivo che ti fa capire da subito che cosa devi fare in base alla classe, tra le nove disponibili, selezionata (Scout, Soldier, Pyro, Demoman, Heavy, Engineer, Medic, Sniper e Spy).

Notiza recente avvisa i fan che entro la fine dell’anno ci sarà un’aggiornamento per questo apprezzatissimo gioco. Non un semplice aggiornamento, bensì un grosso pacchetto che aggiungerà componenti e elementi al gioco alla versione per Xbox 360: probabilmente sarà lo stesso grosso aggiornamento per la versione Pc, uscito tempo fa.

Per chi non conosce ancora Team Fortress 2, vi propongo un filmato che spiega l’utilità della spia con una divertente scenetta di qualche minuto.

Luca “Loco” Locorotondo
Consulente Informatico Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in rumors e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.