Wiiiiiiiiiiii 2?

L’annuncio di un possibile successore di casa Nintendo arriva, ma non da Nintendo stessa. E’ Brian Farrell, il capoccia di THQ, a menzionare questa possibile uscita prossima, e non sarebbe neppure un’idea così azzardata. In un momento dove Sony e Microsoft sfornano simil-cloni della Wii in alta definizione, non sarebbe male uscire con una nuova e innovativa idea che sbaragli la concorrenza.

In passato, una nuova console equivaleva a un periodo di crescita impetuosa dell’industria“, ha dichiarato Farrell. “Oggi che i costi sono notevolmente aumentati i cicli si sono allungati; di conseguenza è più difficile interpretare i cicli delle console e fare le scelte giuste. Non crediamo che Sony e Microsoft stiano pensando a una nuova console, lasceremo che sia Nintendo ad annunciare il nuovo hardware“.

Nintendo in passato aveva dichiarato più volte di voler lanciare sul mercato la nuova Wii, solo e solamente, quando non avrebbe avuto più idee innovative  per sviluppare videogiochi, ma voci di corridoio dicono che in realtà voglia aspettare la vendita di 45 milioni di unità negli stati uniti prima di lanciare una Wii 2.

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.