Alice racconta Fuck the Cancer: in ricordo di Erika

Il Fondo Erika Gibellini – Fuck The Cancer, aperto nel 2015 dalla Fondazione Giacomo Ascoli, ad oggi ha raccolto oltre 173000 euro, destinati alla realizzazione di un reparto di degenza per pazienti onco-ematologici all’ospedale del Ponte di Varese.

YAAAS

Il giovane che fa notizia

In evidenza

YAAAS
STAR DELLA GEN Z NEL VARESOTTO

STAR DELLA GEN Z NEL VARESOTTO

Giulia D’Aloia nata in provincia di Varese cresce sempre di più su Instagram e Tiktok contando più di 200 MILA followers.  Nasce proprio a Varese l’influencer che comincia a farsi strada tra i content creator più conosciuti dalle nuove generazioni.  Giulia D’Aloia ha...

Argomenti

YAAAS
Tutti gli articoli
Sport
Associazioni
Politica
Cultura
Istruzione
Lavoro

Il progetto YAAAS

YAAAS

Yaaas. L’abbiamo fatto davvero! Un progetto per parlare di noi giovani; per farci raccontare le vostre storie; per dare voce al nostro e al vostro punto di vista sulle questioni più disparate; ma anche per dare voce ai vostri progetti per il futuro e a quelli che avete realizzato, e nel frattempo fare community raccontandovi un po’ di noi.

Yaaas è la notizia a portata di giovane. Scrivici per raccontarci una tua opinione e darci uno spunto su qualche argomento che ti piacerebbe affrontare con noi!