Premiati a Perugia

I “Dolci in libertà” sono il “miglior prodotto artigianale” 2010. A dirlo è Eurochocolate, la tradizionale manifestazione tutta dedicata al cioccolato di Perugia. I prodotti realizzati nel laboratorio appena inaugurato nella Casa Circondariale di Busto Arsizio sono stati premiati lo scorso weekend.

Questa voce è stata pubblicata in attività educative, busto arsizio, carcere, lavoro e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Premiati a Perugia

  1. Sara scrive:

    dove è possibile comperarli?

  2. admin scrive:

    Cara Sara, qui trovi tutte le informazioni per acquistarli: http://www.dolciliberta.com/

  3. Sergio scrive:

    Ciao Sara,
    i dolci li puoi trovare sia sul sito che ti è stato segnalato che nelle casette di Natale in p.za S. Maria a Busto Arsizio. Infatti l’Associazione Mezzo Busto sarà presente in p.za dal 17 al 24 dic. oltre ai dolci potrai trovare il calendario 2011 del Carcere di Busto, il miele, la rivista Mezzo Busto e… potrai fare due chiacchiere con noi. Ti aspettiamo
    SP

  4. Sara scrive:

    ciao Sergio, ho saputo che nelle prossime settimane ci sarà a Milano la fiera “Fa la cosa giusta”: sarà presente uno stand con i prodotti di Dolci Libertà? sarebbe una buona vetrina! :o)

  5. Sara scrive:

    ho potuto assaggiare i vostri prodotti in occasione di una festa organizzata dalla responsabile dell’Uepe di Milano: ottime tutte le praline…ma soprattutto le tavolette di cioccolato fondente con pistacchi!!! slurp!

I commenti sono chiusi.