Il baco e la seta

Una volta mi svegliavo e ci mettevo due ore a carburare… ora a metà del pastone di latte che mi sparo a colazione accendo il pc. E scopro che non sono affatto sola.

Stamattina ho risolto un dubbio. Via non era quello del Millennio, ma sempre di baco si trattava. Certo, mi viene da pensare, cambiano le priorità. Pure quelle dell’Ansa visto che è tra le news più importanti…

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il baco e la seta

  1. zia mary scrive:

    Cara nipotina,
    sono qui che sorseggio il mio thè e mi chiedo: non hai altro da fare che preoccuparti di queste cose? Ti pagano pure per farlo?
    Poi vado nei siti che mi hai consigliato e leggo che un certo elio ha preso il posto di quel morgan (santo cielo, ma è vero quello che dicono? pensare che l’è inscì un bel fioulit)e che ci sono dei ragazzi che si fanno chiamare Truzzi – simpatici tra l’altro – che saltano nel fuoco! Io rimango!
    Zia Mary
    p.s. non vorrei angosciarti ma anzichè perdere così il tuo tempo non sarebbe il caso che ti concentrassi su cose più serie…tipo…trovare un fidanzato?

  2. Jo scrive:

    Mia cara, i cinguettii che ricordo con maggiore emozione sono quelli dell’alba di fine maggio quando alle 6,30 è nata la mia bambina. Temo non siano gli stessi di cui parla la signora Ansa… ma si sa, sti giornalisti…

I commenti sono chiusi.