Can you feel the rhythm?

“Io lo uso come sfogo”. “Io non ci capisco niente”. “Ma a cosa serve?”. “Di questo devi assolutamente fare un post”. “Ti prego: non scriverlo!” Me lo dicono spesso… Io stessa non ci credevo all’inizio. Lo legge anche la mia mamma (il che, capirete, limita parecchio la mia libertà d’espressione).
Qualsiasi cosa ne pensiate, questa faccenda si è insinuata nella vita di tanti e i guru del marketing ci stanno bene attenti: avrete capito che sto parlando dei BLOG. E del blog-power. Mica poco: mettiamo che io Vicky, l’ultima sfigata, ora scrivessi che un certo prodotto fa schifo o spettegolassi un po’… prima che il buon Giovannelli e la sua banda se ne accorgano, qualcuno (tipo la mia fedelissima Jasna) l’avrebbe già letto…

Ma non è questo il potere del Blog.

E’ un potere d’emozioni.

E’ il lunedì di una lunga settimana, qui a Milano piove, ho 35 anni e non ho un fidanzato e ho preso una mega multa per divieto. E, se anche non avessi appena letto catastrofi sul giornale, avrei comunque il nervoso da capelli crespi…
Però, posso fare una cosa bella. Questo è il potere del blog: vi regalo una canzone (anche il video ha il suo perchè per come la vedo io 😉 ). Se anche a una sola persona verrà voglia di salire a ballare sulla scrivania… ne valeva la pena!
Vicky

(Mercoledì 24 novembre alle 20:30 la mia amica Silvia Giovannini presenterà alla Biblioteca di Mercallo il suo Effetto lifting.it con Alessio Magnani e Chiara Cardani. Ci sarà anche un omaggio al femminile dell’erboristeria “Il giardino di Elena” di Somma L. Anche questo è blog power… Ehm… no, questa veramente è pubblicità 😉 )

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Can you feel the rhythm?

  1. Jasna scrive:

    Posso capirti… il fascino del blog è questo, dire quello che si pensa senza offendere nessuno. se ascolti tutti non te la cavi più! Sei un ‘piccolo mito…e ti seguo…. Ti senti inseguita? bhe! sai che ti dico … che da un Erique mi farei inseguire anch’io! Non ho ballato, ma mi sono tornati in mente dei bei ricordi con questa canzone… vedì? il potere del blog è anche questo … Mi dispiace per la multa… che sfiga!

  2. Vichi78 scrive:

    Bei ricordi? Wow, non potrei chiedere di meglio!!!!

I commenti sono chiusi.