Polenta nel cervello

11-018Il Guinnes della “polenta nel cervello” questo mese lo conferiamo al Sig. SCOTT BURNHAM, Direttore artistico della Biennale di Montreal (1-31 maggio 2009), e magari anche alla nostra Cristina Baldacci che ci riporta entusiasticamente la notizia (su ARTEDOSSIER di Maggio diretto da Philippe Daverio) con un articolo che, tra l’altro, dice così:


1977-38-impiegato-cm27x21….”MA L’IDEA DI OPEN CULTURE PROCLAMATA DA BURNHAM E’ SOPRATTUTTO UN MODO PER RIPENSARE IL RUOLO DELLE BIENNALI D’ARTE E AVVICINARLE A QUEL PANORAMA DI CREATIVITA’ FAI DA TE OFFERTO DALLE NUOVE TECNOLOGIE E DALLE PIATTAFORME DI COMUNICAZIONE COLLETTIVA, COME SECONDLIFE, YOU TUBE, FLICKR, GRAZIE ALLE QUALI TUTTI POSSONO DIVENTARE ARTISTI PER IL SOLO FATTO DI AVERE UN PUBBLICO E POTERSI COSI’ CONQUISTARE QUEI QUINDICI MINUTI DI CELEBRITA’ CHE GIA’ ANDY WARHOL AVEVA MESSO IN LUCE COME OSSESSIONE POP CONTEMPORANEA”.

(N.d.R: ma perché non i Violinisti fai da te o gli Oncologi fai da te, o i Cardinali fai da te ecc………aaaaaaaah dimenticavamo: con il diritto, naturalmente, di avere strutture adeguate a disposizione, come il Teatro della Scala, o l’Ospedale Paolo Pini o il Duomo di Pisa ecc. ecc: i finanziamenti dello Stato, delle Regioni, del Vaticano e della Impresa Privata e la garanzia di essere TUTTI CELEBRI ALMENO PER 15 MINUTI!…….)

1978-23-la-pornoshow-grace-jones-cm42x35-7

2 pensieri su “Polenta nel cervello

  1. Richiesta di cooperazione : labottegadelpittore.it
    Caro Gestore dell’hosting,
    La presente è per manifestare l’interesse dei nostri clienti verso gli spazi pubblicitari presenti sulle vostre pagine. Nel caso in cui sia interessato, non esiti a contattarmi per maggiori informazioni.Nel ringraziarla per la disponibilità, le porgo cordiali saluti
    Alice Bruno

  2. Offerta Pubblicitaria : labottegadelpittore.it
    Gentile Proprietario del Sito,

    Mi permetto di contattarla per parlare del suo sito internet e di quella che, a mio avviso, è una proficua possibilità di cooperazione tra Lei e uno dei miei clienti, che consisterebbe nell’acquisto di spazi pubblicitari sulle pagine del Suo website.

    Il mio cliente è uno sviluppatore molto noto e rispettato, specializzato nell’intrattenimento online, in particolare il gioco.

    Al momento il mio cliente sta mettendo in atto strategie di marketing che gli consentano di incrementare la presenza online dei suoi siti. Sia lui che io crediamo che la presenza di piccoli annunci pubblicitari sulle pagine del vostro sito può contribuire al raggiungimento del nostro scopo.

    Se questa proposta suscita il vostro interesse, la prego di volermi contattare per discutere i dettagli.

    Cordialmente,

    Katarina De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *