Calendario 2012 di Aurelio C.

Iniziando questo nuovo anno 2012 proponiamo alcune iniziative realizzate per divulgare le opere pittoriche del Maestro AURELIO C.
Di fronte alla crisi che sta vivendo l’Italia e l’Europa risulta evidente il carattere profetico di questi dipinti pieni di ironia e sarcasmo, se non addirittura di disprezzo per un sistema artificiale e paradossale che alla fine ha prodotto il disastro che stiamo vivendo.


Chi ha conosciuto Aurelio C. sa quanto profondo e chiaro e lucido sia stato il suo impegno civile nella ricerca di un cammino diverso per l’Italia…il nostro paese che, con il grande spessore della sua storia di Civiltà, si meritava qualcosa di meglio rispetto alle meschinità attuali e ai truffaldini progetti politico/economici di “crescita infinita”…..

E il cammino diverso E’ POSSIBILE….le opere di AURELIO sono piene di “suggerimenti” e di stimoli perchè, come si diceva anticamente “ errare humanum est, perseverare autem diabolicum” (“commettere errori è umano, ma perseverare [nell’errore] è diabolico”).

I dipinti di Aurelio C. riprodotti nel CALENDARIO 2012

Ho ricevuto con piacere il Calendario 2012 di Aurelio C. di cui qua sotto riproduco la copertina e le pagine dei 12 mesi che rappresenta 12 dipinti realizzati in vari periodi dalla sua vita, e il link in PDF per scaricare il Calendario in formato A3.

Mi informano anche che sul sito www.pittore-aurelio.com c’è la nuova pagina di “downloads” dove si possono scaricare sfondi per desktop e tante altre cose.
Buon Natale e Buon 2012 a tutti!

—————————————————————————————————————————

Link in PDF per scaricare il Calendario in formato A3.

calendario_2012_aurelio_c_rid

————————————————————————————————————————————-

——————————————————————————————–

1 pensiero su “Calendario 2012 di Aurelio C.

  1. Grazie per aver fatto questo bel calendario che avremo quest’anno nella nostra casa, ti pensiamo spesso a abbiamo tanta voglia di rivederti. per ora mi fermo quì…ci sarebbero tante cose da raccontare…un forte abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *