Coppa dei Gironi, primo turno in archivio

1979716_550674255048899_447400036_n

Primo turno di Coppa dei Gironi in archivio, tra rimonte spettacolari, esclusioni Eccellenti e tanto divertimento per questa manifestazione voluta e organizzata in collaborazione tra Csi, Gazzetta del Csi e VareseNews.


Il prossimo turno si giocherà nei giorni 24-25-26 novembre secondo il calendario che seguirà, che sarà poi confermato dal Csi sul sito ufficiale del Comitato Provinciale.

Nella parte sinistra del tabellone passano il turno Castegnate e Gurone A; Osc Gorla B (ribaltato il risultato con la Ligabenzo: 7-5 all’andata per gli uomini di Gigi Cozza, 7-1 al ritorno per i campioni uscenti della Coppa) e CF Alto Verbano; OrMa (anche qui risultato ribaltato dai masnaghesi, che vincono 5-1 sullo Zenit, che aveva vinto all’andata per 2-0) e Dream Team; Usorm e Real Busto; Elpis Biumo Inf. e Pro Boschese (riedizione dell’incontro dello scorso anno); Boffalora e Brusimpianese; Virtus Bisuschio e Audax; Hellas Cunardo B e Sant’Eusebio Sesona.

Nella parte destra del tabellone passano il turno Atletico Carnago e Atlas San Fermo (bella e divertente la sfida contro l’Atletico Luinese, 2-2 all’andata e 4-3 al ritorno); Virtus Young Boys e Sporting Ferno (ribaltato il risultato dell’andata sul San Pietro A); Atletico Gorla e Menzago/Quinzano; Sparta Casorezzo e CdG A; Fc Somma e Frassati (sfida Eccellente); Gurone B e Tazza United; Atletico Somma A e Bidone (onore al merito al terzo tempo offerto dai ragazzi del Gspo Monvalle, davvero epico); San Lorenzo e Osgb Mic A.

QUI tutti i risultati e gli accoppiamenti del prossimo turno. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *