Eccellenza tra goleade e vittoria di misura

Prima giornata in archivio con sorprese e conferme, come era lecito aspettarsi.

La conferma arriva dalla Pro Hellas CG, che cambia nome ma vince ancora, anzi stravince contro la neopromossa Atletico Gorla che ha un impatto tremendo con l’Eccellenza: 7-0 il finale, con gli ospiti in 6 per 40 minuti come attenuante non da poco. Per i padroni di casa in gol il solito Campello con una tripletta e l’immortale Puma con una doppietta.

La prima sorpresa arriva da Parabiago, dove la neopromossa Ravello rifila un 3-0 ai campioni in carica dell’OSC Gorla Maggiore che dopo la sconfitta in Csi Varese Cup perdono anche la prima di campionato. Ottimo esordio anche per un’altra neopromossa, il Montonate Csi, che trascinato dai Marcolli e da un Oliva in super forma rifilano un 8-3 ad un Bidone svagato e in partita solo un tempo, il terzo…

La quarta neopromossa porta a casa l’unica vittoria esterna di giornata. Il San Lorenzo batte a domicilio il Biumo per 1-2 con doppietta di bomber Mastrolonardo, un altro di cui sentiremo parlare. Per i varesini timbro di D’Addio, una certezza.

Il big match di giornata si è giocato venerdì sera a Galliate Lombardo. A portarla a casa è il Sacromonte 1993 che batte di misura il Dream Team per 5-4 trascinato dalle doppiette del solito Burgos e di Sagna, uno di cui sentiremo parlare in questa stagione. Per i tradatesi primo passo falso, ma siamo certi che Castelluzzo e compagni si riprenderanno quanto prima. In gol per gli ospiti anche l’eterno Volpi.

Vince di misura il Centro San Pietro, 2-1 sul Real Magritte: non basta agli ospiti il gol del solito Sannino (a proposito di immortali…), per i cassanesi il gol ha un solo cognome, Bossi, ma due nomi diversi, Alessandro e Luca.

Alla prossima 😉


I RISULTATI E I MARCATORI

Sacromonte 1993 – Dream Team 5-4 (SM 2 Burgos, 2 Sagna, Machmoum; DT 2 Calò, Volpi, Castelluzzo)

Centro San Pietro – Real Magritte 2-1 (CSP Bossi Ale., Bossi L.; RM Sannino)

Ravello Calcio – OSC 3-0 (RC Slavazza, Fulgosi, Chimenti)

Montonate Csi – Bidone 8-3 (M 3 Oliva, 2 autogol, Marcolli P., Marcolli M., Marcolli S.; B Mazzoleni F., Fraschini, Macchi F.)

Pro Hellas GC – Atletico Gorla 7-0 (3 Campello, 2 Puma, Intagliatore, Cassina)

Biumo – San Lorenzo 1-2 (B D’Addio; SL 2 Mastrolonardo)

LA CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

CLASSIFICA MARCATORI

3 Oliva (Montonate Csi); Campello (Pro Hellas GC)

2 Calò (Dream Team); Puma (Pro Hellas GC); Burgos, Sagna (Sacromonte 1993); Mastrolonardo (san Lorenzo)

1 Mazzoleni F., Fraschini, Macchi F. (Bidone); D’Addio (Biumo); Bossi Ale., Bossi L. (Centro San Pietro); Volpi, Castelluzzo (Dream Team); Marcolli P., Marcolli M., Marcolli S. (Montonate Csi); Intagliatore, Cassina (Pro Hellas GC); Slavazza, Fulgosi, Chimenti (Ravello Calcio); Sannino (Real Magritte); Machmoum (Sacromonte 1993)

2 autogol pro Montonate Csi

2 thoughts on “Eccellenza tra goleade e vittoria di misura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *