ECCELLENZA FEMMINILE, ALLA PRIMA QUALCHE SORPRESA E FARACO DETTA GIA’ IL RITMO

Riposano le campionesse provinciali del Centro della Gioventù ed il Redentore, secondo nella passata stagione, non concede sconti.
Infatti nel match casalingo contro il CSI Stella-Aurora vince di misura per 3 a 2 con reti di Fuoco, Pogliana e Cavazzin. Non male comunque il CSI Stella che tiene botta fino alla fine.

La sorpresa arriva dalle Gazze alle quali non bastano le reti di Scommegna e Romani per battere la neo promossa Pro Hellas che, nel campo di casa, ottiene una vittoria quantomeno imprevista. Partita equilibrata da tripla, decisa solo dalla miglior fortuna sotto porta.

Vince largamente il Paolo VI contro la Beata Giuliana che aveva chiuso lo scorso campionato salvandosi in extremis. 6 gol e partita archiviata. Tra le quali risalta la tripletta di Faraco e la doppietta di Dora.

Escono sconfitte invece le altre due neo promosse, Samarate e Caronno, rispettivamente contro Solbiatese e Virtus Cantalupo. Probabilmente la maggiore esperienza nella categoria ha pagato, ma i risultati ci lasciano intendere che le due giovani dell’eccellenza hanno la gamba per stare al passo.

Vince

RISULTATI:
Città di Samarate – UC Solbiatese 1-2
OSGB Caronno – Virtus Cantalupo 0-2
Pro Hellas GC – Le Gazze 3-2
Redentore – Stella Aurora 3-2
Paolo VI – Beata Giuliana 6-1
RIPOSA Centro della Gioventù

CLASSIFICA:
3 Paolo VI
3 Redentore
3 Pro Hellas GC
3 Virtus Cantalupo
3 UC Solbiatese
0 Le Gazze
0 OSGB Caronno
0 Stella Aurora
0 Città Di Samarate
0 Beata Giuliana
0 Centro della Gioventù *

*una partita in meno

MARCATORI:
3 Faraco (Paolo VI)
2 Dora (Paolo VI)
1 Fuoco, Pogliana, Cavazzin (Redentore), Benevento, Pedroli (Cantalupo), Minniti (Beata), Nobile, Russo (Stella), Scommegna, Romani (Gazze), Pissacroia (Paolo VI), Greco, Gianoncelli, Gentile (Hellas), Perin, Pegoraro (Solbiatese), Ouhnini (Samarate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *