SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

21891_4993636090940_371706015_nLa classifica sta prendendo la piega che pensavo, soprattutto là davanti, con l’Hellas che, nonostante la sconfitta di Castiglione, resta la mia favorita, e Automix e Biumo a contendersi il secondo posto eccellente. In fondo è bagarre col CG, Quinzano e OrMa in deficit, mentre il San Fermo… non l’ho ancora inquadrato


CG – OR.MA: 1
Punti salvezza alla Bombonera di Daverio. Scrivendo punti salvezza non esagero, sono due compagini che a marzo dovranno fare i conti su dove poter far punti per salvarsi, quindi, perché non farli prima!

REAL KIOSKO – BREGANO: 1
I ragazzi di Tradate mi hanno fatto un’ottima impressione, poi sul sintetico i piedi buoni risaltano e si esaltano; il Bregano non ha ancora rispolverato lo smalto che lo contraddistingue, e ha il peggior attacco del torneo!

QUINZANO – CASTIGLIONE/A: 2
Quinzano con una sola sconfitta ma con solo 2 punti e la penultima posizione in campionato, Castiglione con due vittorie e due sconfitte:  indeciso sul risultato, me la gioco sull’esperienza del Castiglione.

CA’ MARCHETTA – SAN FERMO: 1
Dopo l’ottima vittoria contro il CG, con un secco 4-1, i ragazzi di Besozzo possono sfruttare nuovamente il fattore C… campo (che avevate capito…) per proiettarsi nelle acque calme dell’alta classifica. Il San Fermo deve dare una registrata dietro: è la peggior difesa con 19 reti subite, troppe.

HELLAS CUNARDO- PREMAGGIO: 1
La squadra con il miglior attacco, 18 reti segnate,  ha il dente avvelenato per la sconfitta rimediata settimana scorsa: incontrerà un Premaggio solido e grintoso con una gran voglia di far vedere che il suo posto è la parte sinistra della classifica!

ELPIS BIUMO – AUTOMIX: X
La Partita: seconda contro terza, secondo miglior attacco contro miglior difesa! Che bello scontro…e come potrebbe finire se non con una bella X? Solamente chi riuscirà a conquistare quel maledetto centimetro porterà a casa il malloppo!

Buon week and good luck!

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *