Decima giornata di campionato in Eccellenza. Tutti a caccia del Dream Team capolista, con un bel mucchio di squadre all’inseguimento.
Si comincia a Morosolo, nebbia permettendo, dove arriva il Sant’Eusebio, chiamato a confermare il buon periodo dei ragazzi di Sesona contro un Bidone in crisi nera, reduce da tre sconfitte consecutive. A Sant’Antonino Ticino l’Audax riceve il Brusimpiano per una sfida che a sorpresa si consuma sul fondo della classifica, coi padroni di casa, campioni provinciali uscenti, che proveranno a cercare i tre punti per tornare nelle zone che competono a Lettieri e compagni.
Sabato nel pomeriggio sfida tra veterane dell’Eccellenza tra Fc Somma e Virtus MdP, due squadre che puntano in alto. A Frassati sarà di scena la capolista Dream Team, su un capo difficile e ostico per tutti. In serata a Gallarate il CdG proverà a tirare fuori le unghie nella Tana delle Tigri Amaranto contro la Real Tresiana, una delle favorite per la vittoria finale.
Domenica mattina a Castellanza arriva il lanciatissimo Gallo Cafè nella tana del Castegnate, in una sfida tra neopromosse che promette emozioni. A Montegrino la Boschese attende la Polisportiva Santo Stefano: i vicecampioni provinciali devono vincere, ma occhio ai milanesi che quest’anno sembrano decisi a puntare in alto.
La classifica
Dream Team 19
Real Tresiana, Virtus MdP e Sant’Eusebio 16
Bidone 15
Gallo Cafè 14
Santo Stefano e Fc Somma 13
Castegnate 12
Frassati e CdG 10
Audax 9
Brusimpiano 8
Boschese 7
I pronOstici
Venerdì 20/11 h.21 Bidone – Sant’Eusebio 2
Venerdì 20/11 h.21 Audax – Brusimpiano 1
Sabato 21/11 h. 15 Fc Somma – Virtus MdP X
Sabato 21/11 h. 15.30 Frassati – Dream Team 1X
Sabato 21/11 h. 18 CDG – Real Tresiana X
Domenica 22/11 h. 11 Castegnate – Gallo Cafè 1
Domenica 22/11 h. 14.30 Boschese – Santo Stefano 1