A1, Tra i tre litiganti, il quarto gode!!!

ca marchettaA Daverio va in scena la sfida per abbandonare le retrovie tra i padroni di casa e l’Automix ed è quest’ultima ad avere la peggio.
In fondo alla classifica l’Orma era chiamata ad un ultimo disperato tentativo di non perdere contatto con le squadre davanti, invece il Castiglione ha avuto la meglio sui biancoverdi che ora dovranno approfittare delle ultime partite e della sosta per cambiare qualcosa.

Le furie rosse recuperano punti battendo nettamente in casa i ragazzi di San Fermo. Il Bregano ora è solo a 6 punti dalla vetta e torna a respirare la stessa aria delle grandi.

Pareggio più utile al Kiosko che al Biumo quello dell’anticipo di Venerdì. I padroni di casa rimaneggiati e in emergenza riescono a recuperare il doppio svantaggio e ad assicurarsi un pareggio che sa più di punti persi che di punto guadagnato.

L’Hellas ha avuto per la seconda volta in campionato la chance di portarsi davanti da sola ed invece si è fatta beffare dal solito Menzago/Quinzano, diventato ormai tabù per i cunardesi.

Di tutti questi batti e ribatti ne approfitta un grande Cà Marchetta che si trova inaspettatamente al comando. Nulla può il Premaggio contro la voglia di primato dei besozzesi, neanche un grande Tartaglia riesce ad impedire la sconfitta.

RISULTATI:
Real Kiosko – Elpis Biumo Inferiore 2-2
CG Daverio – Cà Marchetta Automix 5-0
Menzago-Quinzano – Hellas Cunardo 1-0
Orma Masnago – Aurora Castiglione/A 2-3
Or. San Luigi Bregano – Atlas San Fermo 4-1
Or. Cà Marchetta – Premaggio 3-2

CLASSIFICA:
21 Or. Cà Marchetta
20 Real Kiosko
19 Hellas Cunardo
18 Elpis Biumo Inferiore
15 Or. San Luigi Bregano
13 Menzago Quinzano
12 CG Daverio
9 Cà Marchetta Automix
9 Premaggio
9 Aurora Castiglione/A
6 Atlas San Fermo
2 Or.Ma Masnago

CLASSIFICA MARCATORI:
15 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
13 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
12 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
8 Magri Amedeo (Real Kiosko FC)

Vincenzo Niesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *