L’Automix da segni di vita e strappa 3 punti fondamentali contro una diretta rivale per la retrocessione, infatti il Castiglione viene riagganciato dal gruppo di coda.
Pareggio che non serve a nessuno tra Premaggio e Atlas dove l’arbitro la fa da protagonista con due espulsioni un pochino eccessive.
Il Cà Marchetta si rialza subito per non perdere il sogno promozione e va a vincere sul difficile campo di Menzago, i padroni di casa sono al centro della classifica ma è evidente come basti una vittoria o una sconfitta per oscillare da una parte all’altra.
Il Masnago mette in difficoltà il Cunardo nei primi 10 minuti di gara andando due volte in vantaggio e riacciuffando poi la remuntada sul provvisorio 3 a 3; il Cunardo poi ingrana e dilaga largamente anche grazie al pocker di Campello (nella foto). Sono comunque convito che i varesini non siano la squadra più debole del campionato, anzi…
Il Daverio fa un’altra vittima illustre con un parziale che rimane inspiegabile; non è dato sapere cosa sia successo al Kiosko in questo fine settimana da dimenticare che costa la vetta ai Tradatesi.
Infine nel Big Match di giornata il Biumo la spunta all’ultimo su un ottimo Bregano; se è vero che i biumensi hanno chiaramente meritato la vittoria, è altrettanto vero che questo campionato ha rischiato di perdere un’evidente protagonista che se non arriverà a combattere per la promozione, sarà solo per le sfortune rimediate nella prima parte di campionato.
I risultati
Ca’ Marchetta Automix – Aurora Castiglione A 3-2
Premaggio – Atlas San Fermo 3-3
Menzago Quinzano – Or. Cà Marchetta 0-2
Hellas Cunardo/A – Orma Masnago 8-4
Real Kiosko FC – CG Daverio 1-7
Elpis Biumo Inferiore – Or. San Luigi Bregano 4-1
CLASSIFICA
28 Hellas Cunardo
28 Elpis Biumo Inferiore
28 Or. Cà Marchetta
26 Real Kiosko FC
22 Or. San Luigi Bregano
18 CG Daverio
16 Menzago Quinzano
14 Aurora Castiglione/A
12 Cà Marchetta Automix
11 Atlas San Fermo
10 Premaggio
8 Or.Ma Masnago
CLASSIFICA MARCATORI
24 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
18 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
15 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
14 Zamarano Fabio (Atlas San Fermo)
12 Gentile Matteo (Hellas Cunardo)
10 Brianzoni (Real Kiosko FC)
Vincenzo Niesi
Ciao, e’ successo solo che il Daverio ha giocato bene e noi non siamo stati alla loro altezza.
PS: non siamo tradatesi (nn perche’ abbia qualcosa contro tradate), abbiamo solo il campo di gioco.