SERIE A1, I PRONOSTICI DEL PES

pes9° DI RITORNO IN SERIE A1
BIUMO – REAL KIOSKO: 1
Anche se è l’ultima partita della giornata a disputarsi, si gioca di domenica, voglio partire col big-match. Il Biumo ha un ottima possibilità di scavalcare il Kiosko, in virtù della partita in meno disputata dalla squadra di casa, e non se la deve far scappare. Sarà una partita all’ultimo respiro, ogni punto perso pesa come un macigno a questo punto della stagione.

CUNARDO – QUINZANO: 1
I ragazzi di Cunardo hanno l’obiettivo per targettizzato, e nulla potrà fermarli, devono sfruttare il turno agevole e potrebbero fare l’aperitivo domenicale guardando tutti dall’alto verso il basso.

AUTOMIX – DAVERIO: X
Al Daverio manca un punto per la matematica, mentre l’Automix ha le ultime carte da giocare. Il Quinzano è li davanti, ma dietro nessuno molla, occhio alla rediviva Or.ma.

PREMAGGIO – CA’ MARCHETTA: X
La vittoria serve ad entrambe le squadre. La prima per salvarsi, la seconda per sognare ancora nella promozione. Non sarà facile per i ragazzi di Besozzo conquistare i tre punti col Premaggio.

CASTIGLIONE – OR.MA: 1
Il Castiglione non deve chiedere più nulla al campionato, ma non concede nulla agli avversari. I varesini arrivano da tre vittorie consecutive che hanno proiettato la squadra a tre punti dalla salvezza, ma a Castiglione sarà tutta un’altra cosa, iniziando dal campo.

SAN FERMO – BREGANO: 1
Il San Fermo incontra in casa un Bregano demotivato e spento. Le furie rosse non offrono una buona prestazione da cinque turni, la vittoria sul Quinzano. Le motivazioni la faranno da padrona ed i ragazzi di San Fermo ne hanno una su tutte: la salvezza.

Buon divertimento

THE PES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *