Manìta!!! Sono cinque i gol rifilati dai SSF Bucs (foto) a Gorla Maggiore contro l’OSC, risultato pesante da digerire per i padroni di casa ma che esalta i ragazzi di Solbiate. Altro risultato netto è quello col quale Crugnola Calcio strapazza GSAO Casorate, un sonoro 4-1 che non lascia spazio a recriminazioni. Importanti colpi esterni per Or.Santo Stefano e Goglio Calcio che, battendo di misura rispettivamente Taino e Cidiesse, restano le uniche due formazioni a punteggio pieno e chissà che non incomincino ad essere i battistrada di questo campionato.
Match ricco di gol a Venegono, dove Or.San Giorgio e Athl.Somma/B si danno battaglia con i padroni di casa che ne escono vincitori di misura dopo 50 minuti tiratissimi e combattuti.
Pareggio importante e punto pesante conquistato in trasferta per un ottimo PGS Cuoricino, che blocca in parità (2-2) i padroni di casa rossoblù del Csi San Carlo/A riagguantandoli all’ultimo respiro.
Unico confronto in programma di domenica era tra OSS Mezzana/B e OSGB Caronno: 5-4 il finale per i padroni di casa, dopo una partita combattuta e ricca di emozioni.
Risultati:
Or. San Giorgio-Athl. Somma/B 4-3
OSC Gorla Maggiore/C-SSF Buccaneers 1-5
Cidiesse-Goglio Calcio 2-3
Crugnola Calcio-GSAO Casorate 4-1
Taino-Or. SantoStefano 2-3
Csi San Carlo/A-PGS Cuoricino 2-2
OSS Mezzana/B-OSGB Caronno/B 5-4
Al prossimo turno!