D2 – Goglio e Santo Stefano: prime prove di fuga?

14689787_10209662912003017_1362427986_oSi prospetta una terza di campionato molto interessante questo weekend.

Due squadre in particolare proveranno a rimanere a punteggio pieno cercando di diventare il punto di riferimento di questo campionato: parliamo di Goglio Calcio che a casa propria sfiderà Crugnola Calcio, e Or.Santo Stefano che dovrà opporsi al PGS Cuoricino, squadra arcigna per quello fin qui visto. Interessante la partita di Solbiate tra SSF Buccaneers e Cidiesse: i padroni di casa hanno dimostrato cose importanti lo scorso turno e vorranno confermarsi, i ragazzi di Cimbro però lotteranno per portare a casa punti preziosi.

Sfide che sanno già di spareggio quelle tra GSAO Casorate e Taino, entrambe ad un punto e deluse dal risultato dell’ultima partita, cercheranno in tutti i modi di conquistare la prima vittoria in questo campionato; e poi, Athl.Somma/B contro OSC Gorla Maggiore/C: squadre entrambe bisognose di punti per muovere la classifica e soprattutto alzare il morale.

Sul sintetico di Caronno, OSGB e Or.San Giorgio si daranno battaglia in un match che secondo le caratteristiche dei protagonisti in campo potrebbe e dovrebbe essere ricco di gol. Chiudono la giornata di campionato Csi San Carlo/A e OSS Mezzana/B, partita giocata a campo invertito e di lunedì: i sancarlini arrivano dal pareggio subìto in extremis lo scorso turno. I ragazzi di Mezzana, galvanizzati dalla scorsa roboante vittoria, proveranno lo scherzetto guidati da bomber Contini.

Pronostici:

GSAO Casorate-Taino X
Goglio Calcio-Crugnola Calcio X
SSF Buccaneers-Cidiesse 1
Athl.Somma/B-OSC Gorla Maggiore/C 1
Or.Santo Stefano-PGS Cuoricino X
OSGB Caronno/B-Or.San Giorgio 2
Csi San Carlo/A-OSS Mezzana/B X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *