Molte partite interessanti compongono la quarta giornata dell’ultimo girone della categoria meno nobile del CSI Varese: la D3.
Il turno ha una composizione “a spezzatino”: le partite copriranno tutto il week-end, con due sfide già nella serata di oggi. Il campionato sembra tutt’altro che scontato, ma tenteremo comunque di formulare dei pronostici per le sfide di questo fine settimana:
OSGB MIC GALLARATE/D – SACMA
Sfida interessante quella che vede contrapposte la quarta e la quinta forza del campionato. Sacma vuole restare attaccata al treno del secondo posto, i gallaratesi cercano di scavalcare proprio i diretti avversari in classifica.
PRONOSTICO: 1X
OSGB CARONNO/D – ROBUR SAN GIULIO/B
Sembra un match dall’esito quasi scontato quello di sabato pomeriggio alla “Caronno Arena”: da una parte i padroni di casa che vogliono dare una scossa alla propria classifica, puntando ai piazzamenti nobili, dall’altra una Robur ultima e ferita, ma con tanta voglia di mettere in cassaforte i primi punti.
PRONOSTICO: 1
OSGB CARONNO/C – REPAX ZERO
L’altra sfida della “Caronno Arena” sembra una delle classiche “Davide contro Golia”: Repax è in crisi di risultati e fa visita ad una delle formazioni più blasonate, in forma e favorite alla promozione. Difficile pensare uno stravolgimento del pronostico.
PRONOSTICO: 1
OSEA ARCONATE/B – OSEA ARCONATE/A
Ecco qui il big match della giornata, il derby di Arconate: in una partita simile è quasi impossibile pensare che esistano dei favoriti o che il risultato sia (quasi) già scritto. Se proprio dovessimo indicare chi abbia più chances, allora punteremmo il dito sull’Arconate/A, che sicuramente vorrà cercare di raggiungere la vetta vincendo il derby, sperando in un passo falso di chi comanda la classifica, senza però dimenticare la fame di vittoria dell’Arconate/B, che necessita un riscatto dopo due sconfitte consecutive.
PRONOSTICO: X2
OR. FERNO – UTIC TEAM
Si prospetta una domenica pomeriggio infuocata in quel di Ferno: i padroni di casa, primi in classifica a punteggio pieno, vogliono continuare a spazzare via gli avversari che incontrano, sperando in qualche passo falso delle inseguitrici. Ma attenzione al camaleontico Utic Team, mai davvero domo nelle prime tre uscite, in cui ha raccolto 6 punti, capace al tempo stesso di prestazioni di alto livello così come di uscite anonime.
PRONOSTICO: 1
CELESTA LEGNANO – CSI SAN CARLO/B
Altro che domenica (mattina) da coma: alle 11.30 a Legnano si giocherà la sfida che contrappone due formazioni appaiate in classifica a 3 punti, ma con condizioni psicologiche differenti. Il Celesta padrone di casa sembra aver invertito il trend negativo delle prime due uscite e viene dalla vittoria dell’ultimo turno per 2-6 contro il Sacro Cuore Arluno; il San Carlo, invece, viene da una sconfitta, maturata contro l’Or. Ferno che comanda la classifica. Partita difficile da decifrare.
PRONOSTICO: 1
SAN GIORGIO 1998/C – SACRO CUORE ARLUNO
Il match di venerdì sera offre una ghiotta chance ai padroni di casa del San Giorgio 1998, che saranno impegnati in una sfida molto abbordabile: in caso di vittoria volerebbero a 9 punti in classifica guadagnando almeno 2 posizioni. Il Sacro Cuore Arluno, dal canto suo, vuole ottenere i primi tre punti di questa stagione, ma francamente sembra che debba rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria.
PRONOSTICO: 1
CLASSIFICA:
• Or. Ferno 9
• OSGB Caronno/C 7
• OSEA Arconate/A 7
• Sacma 7
• OSGB MIC Gallarate/D 6
• Utic Team 6
• San Giorgio 1998/C 6
• Celesta Legnano 3
• OSEA Arconate/B 3
• OSGB Caronno/D 3
• CSI San Carlo/B 3
• Repax Zero 1
• Sacro Cuore Arluno 0
• Robur San Giulio/B 0
ecco il mio pronostico:
OSGB MIC GALLARATE/D – SACMA ====== 2
OSGB CARONNO/D – ROBUR SAN GIULIO/B ==== 2
OSGB CARONNO/C – REPAX ZERO ==== 1
OSEA ARCONATE/B – OSEA ARCONATE/A === 2
OR. FERNO – UTIC TEAM ==== 1
CELESTA LEGNANO – CSI SAN CARLO/B ==== 1
SAN GIORGIO 1998/C – SACRO CUORE ARLUNO ==== 1
Il Sacma esce imbattuto ,con una formazione altamente rimaneggiata,da un campo ostico , dove giocare palla terra e’ pura utopia.
Forza ragazzi .
Carlo fortunatamente esistono ancora questi campi…fatti di erba, terra e sassi veri e non sintetici !!!
NO al calcio moderno !!!