Dolcetto o scherzetto? Scherzetto, come quello giocato dal Boffalorello che con un pirotecnico 4 a 4 ferma la corsa dei mezzanesi del Gallaxy.
Ma scherzetto è anche quello giocato dal CSI San Carlo che, è proprio il caso di dirlo, nel più classico dei testacoda, costringono all’1 a 1 i finora inarrestabili ragazzi dell’Oratorio Boffalora.
Dolcetto è invece la scelta del San Pietro vittorioso su di un CDG irriconoscibile dopo la retrocessione dello scorso anno, e dei biancoblu di Turbigo che fanno loro il derby del Ticino con un rotondo 4-1. Entambe le compagini con queste vittorie raggiungono Boffalora e Gallxy in testa a quota 11, in una piccola ammucchiata al vertice.
Chi non approftta del possibile sorpasso al gruppo è l’OSC, che non va oltre un bellissimo e combattutissimo 2 a 2 con la Polisportiva San Giorgio. L’OSC rimane a un punto dalla vetta, la PSG staccata di soli 4 punti; possiamo affermare che con molta probabilità saranno queste 6 squadre a giocarsi la promozione in Eccellenza.
Chiude il nostro commento la vittoria del CG Daverio che riesce finalmente a sbloccarsi in casa contro il Sacro Cuore Arluno e ad uscire dal pantano in coda alla classifica.
I risultati
CG DAVERIO SACRO CUORE ARLUNO 2 1
BOFFALORELLO GALLAXY 4 4
TAZZA UNITED AUDAX 4 1
CSI SAN CARLO OR. BOFFALORA 1 1
POL. S.GIORGIO OSC GORLA MAGGIORE/A 2 2
CENTRO SAN PIETRO CENTRO DELLA GIOVENTU 3 1
Classifica
Centro San Pietro, Tazza United, Gallaxy, Or. Boffalora 11
OSC Gorla Maggiore 10
Pol. S. Giorgio 7
Centro della Gioventù 5
CG Daverio 4
Audax, Boffalorello 3
CSI San Carlo 2
Sacro Cuore Arluno 1