Coppa Csi, via al secondo turno!

schermata-2016-11-14-alle-14-48-32Torna la Coppa del Csi. Il secondo turno si giocherà su due settimane, come di consueto. Si parte martedì 17 novembre con due partite in programma: a Busto Arsizio lo Spartak Busto (C4) riceve i Bidone (Eccellenza), mentre sul campo di piazza san Lorenzo il Gurone (A1) riceve la Real Tresiana (Eccellenza).

Mercoledì 16 novembre sarà il turno di altre tre partite: a Cassano Magnago il Csi San Carlo (D2) riceve l’Osl Locate Varesino (B3); a Cislago la Longobarda (B4) ospita l’AP Brusimpianese (Eccellenza); a Tradate in via Oslavia l’Aurora “011” Vedano (B2) riceve la capolista solitaria dell’Eccellenza, l’Hellas Cunardo (partita della parte destra del tabellone, anticipata per impegni pregressi di campionato della squadra di casa).

Giovedì 17 novembre si chiude la prima tranche di partite con Centro San Pietro C (A2) contro una delle più belle sorprese dell’Eccellenza, il Real Magritte; a Caronno Pertusella l’Osgb Caronno A sfida il Calcio Ravello in un incontro tra formazioni di C4; l’Osc Gorla Maggiore A (A2) riceve il Sesona (Eccellenza) finalista della prima edizione di Coppa; la Prospianese (B3) attende a Gorla Minore il Tazza United capolista in A2 (salvo spostamenti che vi preghiamo di comunicare).

La prossima settimana vedrà invece impegnate le altre squadre promosse al secondo turno: Asso Solbiate (B3) – San Lorenzo (A1); OSS Mezzana (B3) – Dream Team (Eccellenza); SSF Furie Rosse (B4) – Real Busto B (B4); Olimpia Bianco (B4) – Frassati (Eccellenza); MB Fusion (C1) – Or. Boffalora (A2); CG Daverio (A2) – Profumeria Calcagni (Eccellenza); Or. San Luigi Bregano (A1) – PGS elpis Biumo Inf. (Eccellenza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *