Non cambia nulla in testa alla classifica dopo la nona giornata di andata.
La Tazza United archivia con un rotondo 4 a 0 la pratica Boffalorello, mentre, come da pronostico, deve soffrire di più un poco brillante Centro San Pietro per superare i neroverdi del Gallaxy.
I mezzanesi recuperano l’iniziale doppio svantaggio e sul finire di gara hanno una ghiotta occasione di impattare il risultato ma il nr 10 ospite si fa respingere il rigore dall’estremo difensore cassanese. Dopo un ottimo avvio di campionato il Gallaxy si ritrova a ben 11 lunghezze dalla zona promozione e deve iniziarsi a guardare le spalle.
Si muove invece il fondo della classifica, dove il CG Daverio trova un’inaspettata vittoria esterna contro la diretta rivale CSI San Carlo e sopravanza proprio quest’ultima nella lotta salvezza. In attesa del recupero tra Audax e OSC, in fondo al gruppo la lotta alla sopravvivenza è sempre più avvincente. Dietro alle due imbattibili, fa capolino il San Giorgio alla terza vittoria consecutiva. 6 a 0 il netto risultato a favore dei padroni di casa e per Arluno è sempre notte fonda. Rimanda l’appuntamento con la vittoria l’Or.
Boffalora che non va oltre il pareggio interno con il CDG, un risultato che consolida la classifica, ma smorza, almeno per il momento, le ambizioni di promozione da parte dei milanesi.
RISULTATI
TAZZA UNITED – BOFFALORELLO 4 – 0
CSI SAN CARLO – CG DAVERIO 2 – 3
POL. S.GIORGIO – SACRO CUORE ARLUNO 6 – 0
CENTRO SAN PIETRO – GALLAXY 3 – 2
OSC GORLA MAGGIORE/A – AUDAX rinv.
OR. BOFFALORA – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 3 – 3
CLASSIFICA
TAZZA UNITED, CENTRO SAN PIETRO 23 POL. S. GIORGIO 16 OR. BOFFALORA 15 OSC GORLA MAGGIORE/A* 14 CENTRO DELLA GIOVENTU’13 GALLAXY 12 BOFFALORELLO 9 CG DAVERIO 7 AUDAX*, CSI SAN CARLO 6 SACRO CUORE ARLUNO 1 * una partita in meno