L’avevamo scritto: giornata interessante. E infatti, 5 partite su 6 sono andate contro il pronostico dettato dalla classifica e dai precedenti risultati, a conferma del fatto che al CSI nulla è scontato.
La classifica ha subito così un altro importante scossone, rimanendo sempre molto corta. Delle sei partite giocate sono state 3 le vittorie casalinghe e 3 le vittorie esterne, ma andiamo con ordine.
Come detto nella presentazione della giornata, Metrostars e Oggiona si trovavano a -3 dalle rispettive avversarie, ovvero Castiglione/C e Abbiatese.
Dopo questa giornata le squadre davanti sono state agganciate e con risultati davvero sorprendenti: Metrostars infatti liquida con un rotondo 7-0 il Castiglione; Oggiona fa ancora meglio, battendo 10-3 l’Abbiatese.
Più fortunata l’altra compagine di Castglione che, soffrendo vista l’inferiorità numerica, batte i rossoblu dell’OSC Gorla/B con il risultato di 4-3.
Da sottolineare la grande prestazione della squadra di casa. Gorla che quindi rimane a quota 14pt, sempre in compagnia del Golden Team, che perde a Carnago per 3-1.
I ragazzi di Carnago, grazie ai 9pt. conquistati nelle ultime tre partite (due come da calendario più un recupero), volano al secondo posto in classifica.
A quota 14 sale anche il Castronno che vince e convince in casa della ormai ex seconda in classifica (Ambrosiana Megali Ass.) con il risultato di 2-5.
A concludere la giornata, la partita che avevamo presentato come il più classico dei testa-coda, Real Cuasso-Vedano.
La capolista ha confermato il pronostico battendo gli avversari per 2-0.
I risultati:
Abbiatese – Calcio Oggiona/B: 3-10
Metrostars – Aurora Castiglione/C: 7-0
Aurora Castiglione/B – OSC Gorla Maggiore/B: 4-3
Atletico Carnago – Golden Team: 3-1
Real Cuasso – Aurora 011 Vedano: 0-2
Ambrosiana Megali Ass. – FC Castronno United: 2-5
Classifica:
Aurora 011 Vedano 22
Atletico Carnago 17
Ambrosiana Megali Ass. 15
OSC Gorla/B, Golden Team, FC Castronno 14
Calcio Oggiona/B, Abbiatese 12
Metrostars, Aurora Castiglione/C 10
Aurora Castiglione/B 8
Real Cuasso 4