Prima tranche di terzo turno di Coppa Csi Varese in archivio.
Passa ai quarti di finale il Real Magritte (Eccellenza), che ha liquidato con un netto 6-2 l’Osgb Caronno/A (C4). I ragazzi di mister Facchin troveranno un’altra formazione d’Eccellenza, il Sesona, che ai supplementari ha avuto la meglio dei Bidone (Eccellenza) con un combattuto 6-3, firmato Mohammed Fennane autore di ben 5 reti. La sfida si giocherà mercoledì 5 aprile alle 20 a Busto Arsizio al Prison Stadium.
Promosso anche il Gurone (A1) che ha battuto il Csi San Carlo (D2) per 5-3, partita tirata nonostante la differenza di categorie tra le due formazioni. A sfidare i guronesi sarà la Longobarda Calcio Cislago (B4), finora la cenerentola del lotto di promosse ai quarti di finale, capace di sconfiggere il Tazza United (A2), squadra appena promossa in Eccellenza. Il match sarà disputato mercoledì 5 aprile alle 21 a Cislago.
I risultati
Osgb Caronno/A – Real Magritte 2-6
Sesona – Bidone 6-3 dts (3-3)
CSI S.Carlo – CSI Gurone 3-5
Longobarda Calcio Cislago – Tazza United 5-2
La prossima settimana seconda tranche di ottavi di finale. In campo Asso Solbiate (B3) – OSS Mezzana (B3) (mercoledì 22), SSF Furie Rosse (B4) – Olimpia Bianco (B4) (martedì 21), MB Fusion (C1) – Hellas Cunardo (Eccellenza) (giovedì 23) e CG Daverio (A2) – Or. S. Luigi Bregano (A1) (martedì 21).