Nel girone di A1 nessun anticipo del venerdi sera, intera stagione che si deciderà nei giorni di sabato e domenica, ma siamo solo alla terza di campionato e quindi concentriamoci qui e proviamo ad “azzeccare” qualche pronostico, anche se quest’ anno non sarà facile..
Sabato alle 15.30 un lanciatissimo CADREGIÀ ospiterà l’ ORMA MASNAGO.
La “coppia del gol” Bernardello – Iacovino non sono due dei piu facili da fermare e la neopromossa Cadregià tra le mura amiche è sempre ostica e difficile da battere..
L’ orma arriva dalla pesante sconfitta in casa contro il San Lorenzo e non esiterà di certo a dare il massimo per centrare la prima vittoria stagionale..
PRONOSTICO 1..
Alle 16.30 a GRANTOLA arriva l’ OSVI, squadra ancora a mani vuote ma molto temibile.
La sconfitta di misura nella prima giornata contro i nero-verdi del San Lorenzo la dice lunga sulle qualità di questa squadra, e il secondo posto della scorsa stagione ne è la conferma.
I padroni di casa stanno pagando forse il cambio di categoria, un solo punto in due partite nonostante le “buone” prestazioni..
Due squadre abituate ad inizi di campionato incerti ma pronte a darsi battaglia per la tanto attesa vittoria..
PRONOSTICO X
In serata GURONE – CARNAGO vede in campo due squadre che stanno bene, ospiti a punteggio pieno dopo le convincenti prestazioni.
Gurone motivato dall’ultima vittoria, capace di soffrire ma allo stesso tempo di pungere..
Ci aspettiamo un incontro nel segno del gol..
PRONOSTICO 1X
Domenica mattina alle 10.45 l’ ALTO VERBANO ospita il BREGANO.. Bella prova per i ragazzi trascinati da Furiga, giocare di domenica mattina non piace a molti ed i padroni di casa ne sono abituati. Saranno trascinati da Morad anche questa volta? Lasciamoci sorprendere con la consapevolezza che potrebbe esser una partita da tripla..
PRONOSTICO X2
Alle 11.00 l’ AURORA VEDANO ospita il CAR FIX..
Aurora pronta a confermare il buon risultato dell’ultima partita sfruttando le assenze “fuori casa” del Car Fix..
Squadre che nell’ultima gara hanno vinto entrambe 3 a 2 e che li divide un solo punto..
Chi perde rischia di perdere il “treno”, o meglio la “prima classe”..
PRONOSTICO 1..
Domenica pomeriggio SAN LORENZO – MONTONATE è la partita di cartello…
I nero-verdi trascinati a suon di doppiette da Ivan Lastra vuole continuare la sua corsa senza fermate e mantenere il primato.
Ospiti reduci dalla partita di coppa del martedì sera, un pari strappato in casa del Bidone (eccellenza) lascia buone motivazioni dopo la sconfitta casalinga di settimana scorsa..
Partita da cuori forti insomma..
Il pronostico non è facile e il trio Cannito-lastra-francioso è carico a mille..
PRONOSTICO 1X