Giornata ricchissima di sorprese la quinta. Si parte con il passo falso del Castiglione/C che lascia punti preziosi a Cunardo perdendo 3 a 2 dando cosi parvenza di “normalità” e non di squadra schiacciasassi come fino ad ora successo.
In testa però, troviamo la sempre piu sorprendente Biumense vittoriosa fuori casa a Bisuschio, che balza in testa alla classifica con 13 punti, tenendo invece i padroni di casa fermi a quota 10 i quali, a loro volta, sono scavalcati anche dalla Tresiana vittoriosa a Vinago per 0 a 3.
Passi falsi del Valleolona che perde un’altra volta in casa stavolta contro la Bms e per la Nav che non và oltre il pareggio a Gurone mentre non stecca il Castiglione/B che riesce a portare a casa i 3 punti contro il Grantola. Infine il Bidone scaccia la mini-crisi di inizio campionato vincendo un importante scontro diretto contro il Ganna.
Pronostici del pre-weekend quasi del tutto stravolti o, più probabilmente, effettuati in maniera errata. La classifica risulta molto corta e basta una vittoria per far scavalcare posizioni ad una squadra. Sicuramente la costanza di rendimento sarà la chiave determinante per raggiungere la promozione o la salvezza dato che,con questo tipo di classifica,anche un solo punto strappato con i denti nei minuti di recupero potrebbe risultare decisivo.
- Valleolona-Bms 3-5
- Gurone-Nav 3-3
- Cunardo-Castiglione/c 3-2
- Vinago-Tresiana 0-3
- Bisuschio-Biumese 0-2
- Castiglione/B – Grantola 3-1
- Bidone-Ganna 4-2
Classifica :
- Biumese 13
- Tresiana e Castiglione/C 12
- Bisuschio 10
- Nav 9
- Castiglione/B 8
- Cunardo 7
- Valleolona 6
- Bms 5
- Vinago e Bidone 4
- Pro sport 2
- Ganna e Gurone 1 punto.
Cunardo e Pro sport 1 partita in meno
Forza Bidone!!! W Zanna e Visto!