Doppio pareggio in A1 femminile in un doppio 2 a 2 che ha visto protagoniste Verbano e Ispra prima, Kolbe e Figarò dopo.
Nella partita di Porto Valtravaglia le ragazze di oltre lago provano a strappare la prima vittoria in trasferta della stagione, ma una grande azione della solita Denti aiuta il risultato a fissarsi sul 2 a 2.
A Varese invece torna a respirare Le Figarò che, che dopo una prima giornata da incubo, trova il primo punto della stagione grazie anche al ritorno al gol della solita Barone; per la Kolbe invece sfugge l’opportunità di primato solitario.
Benissimo il Luino con capitan Vaghi (vedi foto) che stampa una manita bellissima ai danni di un Varese ancora in fase di costruzione. Le varesine infatti sono tutte ragazze giovani che hanno molta strada da fare ma molto tempo per farla, al ritorno sono sicuro che i risultati saranno ben diversi.
Dopo qualche anno di inattività riparte male il campionato per il S. Agostino che ha bisogno di tempo per rimettersi in carreggiata, ne approfitta l’Hellas Cunardo con una strepitosa D’errico, autrice di una tripletta e soprattuto il gol dedica spettacolare di Chiappetta, prossima alle nozze!
Riposa San Martino Orma Malnate.
Vincenzo
RISULTATI:
CF Alto Verbano – Ispra Calcio 2-2
Luino FBC 1910 – Femminile Varese 14-0
Pol. S. Agostino – Hellas Cunardo 0-7
CAG Kolbe – Le Figarò 2-2
San Martino Orma RIPOSA
CLASSIFICA:
4 CF Alto Verbano
CAG Kolbe
Hellas Cunardo
3 Luino FBC 1910
San Martino Orma*
2 Ispra Calcio
1 Le Figarò
0 Femminile Varese
Polisportiva S. Agostino*
*una in meno
CLASSIFICA MARCATORI
5 Denti (Alto Verbano), Vaghi (Luino)
3 Ferlito (Kolbe), D’Errico (Hellas), Volontieri (Luino), Manzo (Alto Verbano)
2 Specchia e Villardita (Kolbe), Broido e Tino (Luino), Astori (Luino)