A1 femminile, il Gravellona in vetta solitaria

14793904_10209800031669560_1366638708_nGrandissimo risultato per il Pink Verbania che ottiene una vittoria netta sul difficilissimo campo dell’Alto Verbano, grazie anche alla tripletta di Nicoletta Barone (nella foto).

Il Bisuschio vince solo di misura su un Luino che sta migliorando partita dopo partita e che potrebbe essere la vera sorpresa del girone di ritorno, finalmente in rete anche Vaghi, giocatrice di cui abbiamo già parlato.

Come da pronostico (incredibile) pareggiano Gravellona e Gavirate in una partita che consolida il primo posto solitario dei padroni di casa.

Solitario perchè il San Martino non riesce a portare a casa neanche un punto dalla trasferta di Cunardo dove tutto succede nei primi minuti, partita equilibrata con il portiere ospite sicuramente tra i migliori in campo. Invece la partita tra Ispra e Kolbe si giocherà il 4 Dicembre.

RISULTATI:

CF Alto Verbano – Pink Verbania 1-6
Virtus Bisuchio – Luino FBC 1910 2-1
Pro Loco Gravellona Toce – CP Gavirate 1-1
Ispra Calcio – CAG Kolbe rinviata al 4 DICEMEMBRE
Hellas Cunardo – San Martino Orma 1-0

CLASSIFICA:

8 Pro Loco Gravellona Toce 7
San Martino Orma, CP Gavirate, Virtus Bisuschio 6
Ispra Calcio*, Pink Verbania, Hellas Cunardo 5
CF Alto Verbano 1
Luino FBC 1910 e CAG Kolbe* 0

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:

8 Bruno (Orma) 7 Consonni (Gravellona) 6 Barone (Verbania) 4 D’Errico e De Luca (Hellas) 3 Villardita (Kolbe), Corrà (Orma), Katino (Gravellona), Manzo (Verbano) 2 Civelli e Tancredi (Gavirate), Caccavale e Berghi (Verbania), Martin e Anzalone (Bisuschio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *