A1 femminile, le prime tre tutte fuori casa

cropped-header.jpgSi parte Sabato pomeriggio con il Gravellona Toce che va a far visita sul campo dell’Alto Verbano; sebbene le padrone di casa vantino ottime prestazioni casalinghe, sarà difficile fermare la corazzata gravellonese.

Potrebbe invece fermarsi il Malnate nonostante la supremazia tecnica rispetto all’avversario, il Bisuschio, che ci ha però abituato a grandi e tenaci prestazioni. Proveranno a tornare alla vittoria le Pink Ladies dopo la sconfitta rimediata ai danni dell’Orma; la Kolbe non dovrebbe essere un avversario così angusto da superare.

Il Luino nell’ultima gara ha subito una netta frenata sul cammino del miglioramento, ma insegue ancora la prima vittoria stagionale e darà del filo da torcere ad un Gavirate, in una partita che è quasi un derby. Infine tenui speranze per l’Hellas che ospita in casa la tritasassi Ispra; le biancoverdi proveranno in tutti modi ad invertire la rotta propria e del campionato, ma sarà possibile battere le avversarie?

PRONOSTICI:

CF Alto Verbano – Pro Loco Gravellona Toce 2
Virtus Bisuchio – San Martino Orma X
Pink Verbania – CAG Kolbe 1
Luino FBC 1910 – CP Gavirate X
Hellas Cunardo – Ispra Calcio 2

CLASSIFICA: 15 Ispra Calcio* 14 Pro Loco Gravellona Toce San Martino Orma 11 CF Alto Verbano 10 CP Gavirate Virtus Bisuschio 9 Pink Verbania 7 Hellas Cunardo 4 CAG Kolbe* 2 Luino FBC 1910

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI: 14 Consonni (Gravellona) 11 Bruno (Orma) 9 Barone (Verbania) 5 Villardita (Kolbe), Katino (Gravellona), Manzo (Verbano), Nerito (Orma) 4 D’Errico e De Luca (Hellas), Corrà e Guidali (Orma), Cinelli (Ispra), Tancredi (Gavirate) 3 Brusa (Orma), Martin (Bisuschio), Berghi (Verbania), Papa e Bogni (Gavirate), Manali (Hellas), Risciotti (Verbano), Luisetti e Gila (Ispra), 2 Civelli (Gavirate), Borgotti Caccavale e Cavazzana (Verbania), Astori (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Vaghi e Volontieri (Luino), Badi (Verbano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *