A1 FEMMINILE, SECONDA GIORNATA

(Foto – Mattia Martegani Photo – MMP)

Con la seconda giornata che sta per iniziare avremo finalmente in campo tutte le squadre.
Infatti, dopo il turno di riposo della prima di campionato, esordisce anche la Polisportiva S. Agostino che accoglierà (gioca in casa per inversione di campo) l’Hellas Cunardo. Segno 1 d’obbligo per le ragazze che sperano di riacciuffare l’Eccellenza già al primo anno dopo la retrocessione.

Sabato pomeriggio l’Alto Verbano ospitano l’Ispra in una gara da tripla: le padroni arrivano da una vittoria netta mentre le ospiti da uno 0 a 0 che però ha lasciato emozioni; il fattore campo potrebbe essere determinante.

Domenica mattina il Luino cerca i primi 3 punti della stagione per sognare, mentre il Varese deve riprendersi dalla botta della prima giornata anche se sarà difficile portare a casa punti contro Vaghi e socie.

Infine la Kolbe proverà a rimanere a punteggio pieno sfruttando la falsa partenza de Le Figarò, ancora in cerca della quadra generale.

Riposa il San Martino Orma Malnate della super Amalia Furno (foto di copertina), che nella prima giornata ha siglato una rete da cineteca all’età di 39 anni, COMPLIMENTI!

Vincenzo

PRONOSTICI:
CF Alto Verbano – Ispra Calcio X
Luino FBC 1910 – Femminile Varese 1
Pol. S. Agostino – Hellas Cunardo 1
CAG Kolbe – Le Figarò 1
San Martino Orma RIPOSA

CLASSIFICA:
3 CF Alto Verbano
CAG Kolbe
San Martino Orma
1 Hellas Cunardo
Ispra Calcio
0 Luino FBC 1910
Femminile Varese
Le Figarò
Polisportiva S. Agostino*

*una in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *