Una buona Ciucca se la prende l’Ispra (vedi foto) che vince fuori casa sul campo del S.Agostino per 3 a 0.
Purtroppo le ragazze di Mercallo pagano in questo girone di andata le numerose assenze per infortunio, un augurio che possiate tornare al completo e più competitive!
L’Alto Verbano vince ma, contro ogni pronostico, di misura, per 3 a 2. Protagonista indiscussa ancora Bini che si aggiudica anche il primato di gol in questa prima parte di campionato.
Tra Kolbe e Orma la spuntano le padroni di casa che tornano a ruggire sul campionato. Una super Villardita e bomber Ferlito trascinano le varesine al terzo posto momentaneo dopo le difficoltà di inizio campionato. Per le Malnatesi mancano i soliti gol di Bruno, solo 5 finora, ma anche una partita da recuperare che non si può sbagliare.
Conclude davanti l’Hellas Cunardo in un sonoro 7 a 0 ai danni de Le Figarò con poker di Margherini e tripletta di De Luca (vedi foto) a consolidare il miglior attacco. Ma si sa, soprattutto nel calcio italiano, prima di far gol si pensa a non prenderlo, di fatto le cunardesi si aggiudicano anche la miglior difesa. Un addio che sa più di arrivederci a Margherini che per necessità lavorative si trasferirà all’estero e non sarà dei nostri nel girone di ritorno.
Riposa Luino FBC 1910.
Da parte mia un grosso augurio di passare al meglio queste feste, prendendo esempio da Ispra per quanto riguarda il bere, ma non prendete esempio da me nel mangiare, se no poi chi gioca più… Ci vediamo nel 2018!!!
Vincenzo
RISULTATI:
Pol. S. Agostino – Ispra Calcio 0-3
Le Figarò – Hellas Cunardo 0-7
CF Alto Verbano – Femminile Varese 3-2
CAG Kolbe – San Martino Orma 4-2
RIPOSA Luino FBC 1910
CLASSIFICA:
19 Hellas Cunardo
18 CF Alto Verbano
14 CAG Kolbe
11 San Martino Orma*
9 Ispra Calcio*
7 Luino FBC 1910
7 Le Figarò*
4 Polisportiva S. Agostino**
3 Femminile Varese*
*una in meno
**due in meno
CLASSIFICA MARCATORI
11 Bini (Verbano)
9 Ferlito (Kolbe)
7 Nerito (Orma), Vaghi (Luino), Villardita (Kolbe), De Luca e Margherini (Hellas),
5 Manzo e Denti (Verbano), Zanini (Luino), D’Errico e Gianoncelli (Hellas), Tadina (Figarò), Zanetti (Ispra), Bruno (Orma)
4 Lazzarini (Figarò), Clementi (S.Agostino), Perillo (Orma), Cinelli (Ispra)
3 Barone (Figarò), Luisetti (Ispra), Lionetti (S.Agostino), Volontieri (Luino), Astori (Hellas), Catania (Kolbe)