A1, guida l’Hellas a punteggio pieno

hellasIl girone di Open A1 ha da oggi una capolista solitaria inaspettata che stende una pretendente al titolo con un netto 5 a 0; nulla da fare per il Bregano che paga le assenze e perde malamente contro un ottimo Hellas Cunardo.
Battuta di arresto invece per il Premaggio che inciampa sul difficilissimo campo dell’Automix; è risaputo ormai che i casalinghi fanno del propio campo un punto di forza. Anche il Real Kiosko raggiunge quota sei con una prestazione convincente ed un risultato netto a discapito dei mal capitati Or. Cà Marchetta. Da segnalare la partecipazione del portiere degli ospiti Ucci nella sfida 1° posto di seconda categoria tra Union Tre Valli e Luino Maccagno finita 1 a 1. Il Daverio del nostro caro Pes vince in casa e conquista i primi tre punti della stagione; vittoria meritata e prestigiosa visto il calibro degli sfidanti, un’Atlas San Fermo che promette di stupire. Altra pretendente al titolo è l’Elpis Biumo che si riprende subito dopo lo scossone targato Bregano e supera di misura un’Aurora Castiglione/A ancora in cerca del gioco migliore. Infine pareggio scialbo tra le ultime della classifica. Sebbene il Menzago sia una squadra che milita in serie A solo da un anno, ci si poteva aspettare di più. Così come un Masnago che sembra aver perso la giusta direzione e non riesce ancora una volta a trovare i tre punti.

OPEN A1 RISULTATI:
CG Daverio – Atlas San Fermo 3-2
Real Kiosko – Or. Cà Marchetta 4-1
Cà Marchetta Automix – Premaggio 3-2
Menzago-Quinzano – OrMa Masnago 1-1
Hellas Cunardo – San Luigi Bregano 5-0
Elpis Biumo Inferiore – Aurora Castiglione/A 3-2

CLASSIFICA:
9 Hellas Cunardo
6 Premaggio
6 Real Kiosko
6 Cà Marchetta Automix
6 Elpis Biumo Inferiore
4 CG Daverio
3 Atlas San Fermo
3 Aurora Castiglione/A
3 Or. Cà Marchetta
3 Or. San Luigi Bregano
2 Menzago Quinzano
1 Or.Ma Masnago

CLASSIFICA MARCATORI:
6 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
4 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta) Furfaro (Aurora Castiglione/A) Brianzoni (Real Kiosko)
3 Ferronato Andrea (Menzago Quinzano) Magri (Real Kiosko) Sciacca Salvatore (Atlas San Fermo) Daddio Luigi (Elpis Biumo Inferiore) D’Alise (Premaggio) Vera Escobar Yorgi Steven (Hellas Cunardo)

Vincenzo Niesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *