Si inizia stasera con… DAVERIO – BREGANO: 1. Per le furie rosse lo Stadium di Daverio è stregato, ne sono uscite sempre con le gambe rotte e le pive nel sacco. Il giallo-verdi in casa hanno ottenuto ottimi risultati e ne fanno un plus, inoltre si devono riscattare dalla brutta prestazione di Masnago.
KIOSKO – CASTIGLIONE: 1. I ragazzi di Tradate hanno allungato sulle inseguitrici ed ora si trovano a più tre. Col Castiglione è una ghiotta opportunità da sfruttare soprattutto perché il calendario non offre scontri diretti. Il Castiglione ha scavalcato il Quinzano ma è sempre e solo a quattro punti dalla zona retro.
CA’MARCHETTA – OR.MA: 1. Dopo le belle vittorie contro San Fermo e Daverio le due compagini si affrontano in un match già scritto. Il Ca’marchetta non deve sottovalutare l’avversario ma ha dalla sua la maggior qualità. Risultato quasi scontato, ma…
MENZAGO – PREMAGGIO: 1. Scontro salvezza a Quinzano. La squadra di casa con una vittoria potrebbe affossare il Premaggio. Gli ospiti arrivano da un ottimo pareggio contro lo schiaccia sassi Cunardo e dovranno fare un altra ottima prestazione per sperare ancora nella salvezza.
CUNARDO – AUTOMIX: 1. Basta passi falsi per la boy band di Niesi & C. Bisogna vincere e stare al passo delle altre compagini in lotta per la prmozione. L’automix è sulla graticola e solo a “calci e pugni” potrà guadagnare qualche punto.
BIUMO – SAN FERMO: 1. Vedi sopra cambiando le squadre.
BUON WEEK ASPETTANDO LA NEVE?!?