Settima giornata al cardiopalma in Open A1, cominciando dal Real Kiosko che non sfrutta il big match di giornata e pareggia in terreno amico contro il Premaggio che si conferma la mina vagante del nostro campionato.
Importante vittoria casalinga anche per la squadra del Pes che batte il Castiglione, diretto rivale nella zona retrocessione.
Altro risultato scioccante quello di Menzago dove i padroni di casa si impongono su un’Automix che ha perso lo smalto dello scorso anno, anche se ci ha abituati a rimonte incredibili.
Il Bregano inciampa per l’ennesima volta e ribadisce la sua difficoltà ad andare in rete; il tutto a favore del Cà Marchetta che si trova ad una sola lunghezza dalla vetta.
Ottimo risultato per i Varesini del San Fermo che vincono sull’ostico campo di Masnago e spingono ancora più nel baratro i bianco verdi.
Infine Big Match di giornata tra Hellas e Biumo che ha visto il pareggio come verdetto finale. Partita tesa solo negli ultimi minuti ma nel complesso corretta che ha visto gli ospiti protagonisti nel primo tempo ed i ragazzi di Mr. Cappelli padroneggiare nella ripresa. Oltre il solito D’addio c’è da sottolineare la super prestazione di Giacomo Campello (foto) autore di una tripletta e uomo partita “Scai”.
RISULTATI:
Daverio – Castiglione 3-2
Real Kiosko – Premaggio 3-3
Menzago – Automix 5-4
Hellas – Biumo 4-4
Cà Marchetta – Bregano 2-0
Orma – San Fermo 1-3
CLASSIFICA:
16 Real Kiosko
16 Hellas Cunardo
16 Biumo
15 Or. Cà Marchetta
9 Bregano
9 Automix
9 Menzago
8 Premaggio
8 CG Daverio
6 Castiglione
6 San Fermo
2 Or.ma
MARCATORI
15 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
13 Campello Giacomo (Hellas Cunardo/A)
11 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
7 Sciacca Salvatore (Atlas San Fermo)
7 Brianzoni (Real Kiosko)
Vincenzo Niesi