Giornata n°8 in pieno stile Champions spalmata su 3 giorni: per non far dispetto a nessuno il tempo sarà triste e grigio da venerdì a Domenica.
Sarà il fattore campo a farla da padrone?
Si comincia stasera a Menzago dove i padroni di casa puntano decisi i 3 punti: San Fermo ha dato segni di vita, ma per risorgere vanno fatti punti anche lontano da casa, anche se sarà durissima: dico 1 fisso
Sabato tutte partite nel tardo pomeriggio: quella di cartello è decisamente la gara che si gioca al San Lorenzo Stadium di Gurone tra i giallo-blu e le Killer-Bees di Castiglione.
Uscisse l’1 vorrebbe dire sorpasso, in caso contrario gli ospiti uscirebbero indenni o addirittura vincenti da uno dei campi più difficili del torneo: al telefono Cristiano Doni mi ha suggerito 1X
Si prosegue a Casbeno dove l’ammazzagrandi Osvi/B vuol fare lo scherzetto ad un’altra compagine d’alta classifica, il Bregano.
Non mi sorprenderebbe se ci riuscisse, anche se le Furie Rosse sono in periodo di grazia: facciamo un bell’X e non ne parliamo più.
Chiude il sabato Kolbe-Boschese: se lo Sparta si presenta come a Masnago allora gli ospiti avranno vita facile. Però qualcosa mi dice che sarà completamente diverso e che sul terreno amico troveranno motivazioni aggiuntive. La Boschese (foto) è invischiata in un periodo non brillantissimo: che sia la gara per ripartire? Ancora 1 però per Salvatore Masiello
Arriviamo a Domenica: c’è il derby di Milano direte voi.. sì ma prima le telecamere 4K di Premium vanno ad Inarzo per SM-Osvi/A, coi giallo-neri che hanno trovato il ritmo giusto.
Una vittoria, complice altri scontri diretti, potrebbe voler dire scalare posizioni: vado di 1 fisso.
Chiude la tre giorni di A1, San Lorenzo-OrMa. I primi prendono elogi e complimenti da tutti ma faticano a trovare vittorie e continuità; i secondi offrono prestazioni dal rendimento altalenante.
Mai dire mai, ma i nero-verdi non possono nuovamente fallire l’appuntamento con la vittoria: Beppe Signori dice 1
In bocca al lupo a tutti!
Enjoy!