Nemmeno il tempo di mettere in archivio la Coppa che è subito campionato.
La capolista Castiglione non ha intenzione di fermarsi: il test a Masnago è importante ma l’Aurora ha tutte le carte in regola per proseguire la striscia di vittorie.
La prima inseguitrice, il Gurone, è attesa da un match che promette scintille: sul sintetico della Kolbe la gara è aperta a qualsiasi risultato e i padroni di casa dopo essersi sbloccati vogliono dare continuità.
L’anticipo vede di fronte due squadre che, forse, fino ad oggi hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato: il Menzago proverà a mettere il bastone fra le ruote ai Caragnano boys, partita da tripla.
Sulla carta è un turno un pò più agevole per il Bregano che ospita il fanalino di coda San Fermo ancora fermo a 0 punti. C’è bisogno di una scossa altrimenti si rischia di staccarsi già subito dal treno salvezza. Anche a Casbeno la posta in palio è alta: l’Osvi/B (foto) non ha ancora trovato i 3 punti mentre la Boschese deve riscattare la sconfitta interna nel derby di settimana scorsa.
Chiude la gara di Cavona dove il San Lorenzo è nettamente favorito ma dovrà fare attenzione all’entusiasmo dell’Osvi/A, già a quota 6 in classifica.
Quindi preparate le borse, la quarta giornata ci aspetta!
ENJOY!
Pronostici
Menzago – Sacro Monte 12
Or.Ma – Castiglione 2
Bregano – SanFermo 1
Kolbe – Gurone X
Osvi/B – Boschese 1
San Lorenzo – Osvi/A 1