A1, via alla prima giornata!

Csi VareseL’A1 cambia totalmente volto rispetto alla scorsa stagione. Tra promozioni, retrocessioni e ripescaggi ritroviamo solo Sacro Monte, Bregano, Castiglione, Or.Ma e le “graziate” Menzago e San Fermo.

Ca’ Marchetta scompare, Daverio va in A2. Dall’Eccellenza scende la Boschese mentre dalla B arrivano una serie di squadre per lo più giovani, piene di ambizioni e potenzialità: San Lorenzo, Gurone, le due squadre Osvi e Kolbe.

Visti i tanti cambiamenti diventa difficile fare un pronostico per l’andamento del campionato e l’imprevedibilità è alta, anche a causa del fatto che in un torneo a 12 squadre 4 retrocessioni rendono tutto più difficile.

Se dovessi sbilanciarmi direi Sacro Monte in pole (Mr Caragnano punta sempre a giocare per vincere), la veterana Bregano e subito dietro Gurone/A, Kolbe e Osvi/B. Poi tutte le altre. Bisognerà però vedere chi si è rinforzato (e come) e soprattutto chi avrà meno assenze/infortuni durante l’anno e più costanza.

Di sicuro mi aspetto un campionato equilibrato ed avvincente fin da subito. Quindi in bocca al lupo a tutti, sperando che ci si possa divertire!

La prima giornata:

Menzago/Quinzano – Osvi/B
Gurone/A – San Lorenzo
Sacromonte 1993 – Or.Ma.
Pro Boschese – Bregano
Osvi/A – Atlas San Fermo
Castiglione/A – Sparta Kolbe

Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *