A2, in casa non si passa

10190_1208273770

Quarta giornata senza particolari sorprese quella trascorsa, nessuna vittoria esterna sul tabellino e classifica che si accorcia.
In testa Boffalora e Tazza paregggiano 1a1 in un combatuttissimo match e nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo.
Ne approfitta il Gallaxy che, sconfiggendo per 3 a 2 il Daverio, si porta temporaneamente in testa proprio con il Boffalora.
Anche l’OSC sopravanza il Tazza, uscendo vittorioso contro un CSI San Carlo sempre più in crisi, facile 4 a 1 per i rossoblu.

Nell’altro match di alta classifica del sabato, San Pietro supera agevolmente il San Giorgio tra le mura amiche, conserva l’imbattibilità, e raggiunge il Tazza al terzo posto. Con questa vittoria i bianco-blu si confermano in lotta per le prime posizioni.

Nelle due sfide in coda alla classifica, l’Audax non va oltre un pirotecnico 4 a 4 contro il Boffalorello mentre il CDG, vincente contro Arluno, stacca il terzetto in fondo alla classifica e lascia gli stessi biancorossi a quota 1 con Boffalorello e Daverio.

I risultati

Centro San Pietro – Pol. S. Giorgio 4-0
OSC Gorla Maggiore – CSI San Carlo 4-1
Or. Boffalora – Tazza United 1-1
Audax – Boffalorello 4-4
Gallaxy – CG Daverio 3-2
Centro della Gioventù – Sacro Cuore Arluno 5-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *