A2, insidie per MiC e Real!

arlunoIl turno di campionato in arrivo vede le prime due della classe MiC e Real Magritte, impegnate in due trasferte per niente facili: la capolista fa visita allo Sporting Ferno, mentre il Real va nella tana del Real Busto.
Il fattore che accomuna fernesini e bustocchi è che entrambe le compagini sono reduci da periodi poco brillanti e sono in cerca di un pronto riscatto: Sporting, che arriva da tre sconfitte consecutive (considerando il recupero con la PSG), mentre il Real Busto va in bianco da due turni.

Vogliono tenere il passo Profumeria Calcagni e Centro San Pietro, impegnate anche loro in trasferta, rispettivamente contro Aurora Castiglione C e Atletico Gorla, rispettivamente ultima e penultima della classe: “mojitos” che cercano la prima vittoria, mentre l’Atletico vuole vincere per ritrovare serenità e fiducia nei propri mezzi.

Scontro diretto in zona salvezza tra Arluno e Castiglione B: padroni di casa che devono ritrovare la vittoria dopo la sonora sconfitta di sabato, mentre l’Aurora B vuole dare continuità alla propria serie positiva.

Nell’anticipo del giovedì il Gorla Maggiore espugna Cuggiono, portandosi fuori dalla zona pericolosa, mentre per i padroni di casa si tratta della terza sconfitta consecutiva che apre la crisi di una squadra, che solo due settimane fa conquistava il primato in classifica.

Aurora C – Profumeria Calcagni 2
Sporting Ferno – OSGB MiC X
Real Busto – Real Magritte X
Atletico Gorla – San Pietro 1
Arluno – Castiglione B 2
PSG – Gorla Maggiore 0-2 (giocata giovedì)

Saluti
Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *