Terza giornata di campionato, primo tentativo di mini-fuga. Il bar Giardino, infatti, è reduce da due vittorie su due gare disputate e, sfruttando il turno casalingo che la vedrà opposta alla Prospianese, cercherà di mantenere, o incrementare, il proprio vantaggio. Diametralmente opposta la situazione della Calcagni/Balconi. Le due sconfitte consecutive, oltre ad averla relegata sola soletta in fondo alla classifica, la costringeranno a triplicare gli sforzi contro la Vulcania Geos per cancellare lo zero in classifica.
L’ FC Somma, reduce anch’essa dalla sorprendente sconfitta di Lonate, cercherà l’immediato riscatto contro il Frassati, assai temibile in casa ma piuttosto fragile in trasferta. Inter club e Daverio cercheranno di cavalcare l’onda dell’entusiasmo, dopo le vittorie di sabato scorso, nel posticipo di domenica mattina. Altro match interessantissimo si disputerà in quel di Carnago, tra il Real e il Gorla. Pronostico incerto a Cassano, dove il Centro S.Pietro proverà a centrare la sua prima vittoria stagionale contro lo Sporting. Chiudiamo la rassegna con le regine del sintetico, Spartak e CDG.
Sarà un altro weekend divertente e pieno di sorprese. Cerchiamo di darci dentro senza dimenticare che stiamo solo giocando a pallone. Buon sabato e domenica a tutti e…BUON DIVERTIMENTO!
- FC Somma – Frassati 1
- Calcagni/Balconi – Vulcania Geos 1
- Inter club – Daverio X
- Real Carnago – Atl. Gorla 1
- Centro S. Pietro – Sporting club 1
- Bar Giardino – Prospianese 1
- Spartak Busto – CDG Gallarate 2
( Come al solito, gli scongiuri sono d’obbligo… )
GIGI per la “Gazzetta del Csi”