Parte all’insegna dell’equilibrio il campionato di serie A2. Nessun risultato particolarmente largo e tanto spettacolo hanno caratterizzato questi primi cinquanta minuti di torneo.
A fare la parte del leone sono sicuramente due delle quattro neopromosse, Real Busto e OSGB MiC: i bustocchi battono tra le mura amiche il Gorla Maggiore, mentre i gallaratesi espugnano il fortino dell’Atletico Gorla. Le due matricole sono in buona compagnia in quanto si registrano le due affermazioni di due formazioni attese all’ “esame dimaturità”: Centro San Pietro e Real Magritte, che battono a domicilio rispettivamente Arluno e Castiglione/B. Spettacolari pareggio a Ferno dove i padroni di casa dello Sporting agguantano la Profumeria Calcagni dopo essere stati sotto 0-2 e a Cuggiono, tra PSG e Castiglione/C.
Dire che è presto per fare bilanci è scontato, così come non è scontato alcun risultato, a vedere dall’equilibrio sui campi.
Saluti
Fabio
I risultati
Sporting Ferno – Profumeria Calcagni 2-2
Centro San Pietro – Arluno 2-1
Real Busto – Gorla Maggiore 3-1
Atletico Gorla – OSGB MiC 1-2
Pol. San Giorgio – A. Castiglione/C 3-3
Real Magritte – A. Castiglione/B 4-3
La classifica
Real Busto, Real Magritte, Centro San Pietro 3;
Castiglione/C, Pol. San Giorgio, Profumeria Calcagni, Sporting Ferno Castiglione/B, Arluno, Atletico Gorla, Gorla Maggiore 0.
Prossimo Turno (10-11/10/2015):
Profumeria Calcagni – Real Busto
Castiglione/C – Sporting Ferno
Gorla Maggiore – Atletico Gorla
Arluno – Pol. San Giorgio
Real Magritte – Centro San Pietro
OSGB MiC – A. Castiglione/B