A2, si riaccende la sfida salvezza

index1Si riaccende la sfida salvezza dopo questa giornata.

Il CSI San Carlo ottiene tre punti d’oro nel match casalingo con l’OSC e supera in classifica l’Audax, fermo a 10 punti in attesa del recupero con Boffalorello. Il Daverio impatta sul tre pari con il Gallaxy, ma costringe i sommesi (in attesa ancora di disputare due recuperi) a rimanere virtualmente invischiati nella lotta per non retrocedere. Anche Arluno vince con un gol di scarto la sfida contro i gallaratesi del CDG e riaccende un lumicino.

La strada da fare è molta e in salita, ma è la seconda vittoria consecutiva in questo girone di ritorno per il Sacro Cuore, segno che gli arlunesi non vogliono mollare. Nelle sfide al vertice, il San Pietro dilaga per quattro a uno contro il PSG, in evidente crisi di risultati – solo un punto da gennaio per i neri – e, complice la netta vittoria della Tazza in casa contro Boffalora, porta in doppia cifra il vantaggio su questi ultimi. In attesa del recupero di Boffalora, la vittoria del Tazza permette ai turbighesi di conquistare un importante vantaggio, sia in classifica che negli scontri diretti, con le inseguitrici.

La corsa verso l’Eccellenza sembra sempre più un bel ballo di coppia.

POL. S.GIORGIO – CENTRO SAN PIETRO 1 – 4
CSI SAN CARLO – OSC GORLA MAGGIORE/A 3 – 2
TAZZA UNITED – OR. BOFFALORA 3 – 0
BOFFALORELLO – AUDAX rinv.
CG DAVERIO – GALLAXY 3 – 3
SACRO CUORE ARLUNO – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 4 – 3

CLASSIFICA

CENTRO SAN PIETRO 38 TAZZA UNITED 34 OSC GORLA MAGGIORE/A 25 OR. BOFFALORA* 25 POL. S. GIORGIO 23 CENTRO DELLA GIOVENTÙ** 19 GALLAXY** 16 BOFFALORELLO* 15 CG DAVERIO*, CSI SAN CARLO* 12 AUDAX* 10 SACRO CUORE ARLUNO* 7

* una partita in meno
** due partite in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *