B1, ARRIVANO LE PRIME CERTEZZE

Settima giornata iniziata con la netta vittoria del CA MARCHETTA di mister Beltrami nella trasferta di PIANAZZO.
2 – 6 il risultato con la doppietta di Pizzo nei padroni di casa che non basta a fermare la corazzata “BeB”. (Beltrami mister / Beltrami Alex protagonista con una bella tripletta).
Tempi duri per il Pianazzo che resta ultimo a 2 punti, sei distanze dalla quartultima. Ca Marchetta terzo a quota 14 a due distanze dalle prime..

Sabato aprono le danze LEGGIUNO – CADEGLIANO 6 a 1 il finale con la seconda goleada di giornata.. Leggiuno cinico e trascinato dai quattro gol di Costantini che non lascia speranze a Gilardi e compagni ( Giardi marcatore Cadegliano).
In gol anche Albizzati e Marchetti.
Cadegliano ai minimi termini con assenze importanti che non può uscirne senza le ossa rotte da una trasferta dura e insidiosa.

Alle 16.00 GRANTOLA-KOLBE finisce 4 a 2 in rimonta, ospiti in vantaggio che chiudono un buon primo tempo sull 1 a 0, con un Grantola tenuto in piedi da una gran prestazione del suo portiere. Nella ripresa arriva subito il raddoppio e la gara sembra in cassaforte ma non passa molto che i padroni di casa tornano in partita su punizione con bomber Maiolo appena entrato, primo gol per lui con la nuova maglia e reduce di una doppietta.
Inizia la rimonta con la doppietta del solito Castorino e il quarto gol firmato ancora Maiolo..secondo tempo a favore di un Grantola che si è svegliato solo dopo il trentesimo..
Tre punti importanti e classifica più leggera, mentre per gli ospiti fermi a tre punti ora serve concretezza e un’ immediata risposta.

Alle 18.00 la partita più aspettata tra le due prime della classe, infatti ATL. LUINESE- CADREGIÀ finisce 3 a 2.
Atletico che vince in rimonta lo scontro diretto e manda un forte segnale alle dirette concorrenti. In gol Marzi e il solito Iacovino per gli ospiti, ma questa volta non basta.
Squadre a pari punti e in testa alla classifica.
Le prossime partite potranno dare verdetti importanti, per ora sembra una corsa all’ ultimo sangue,ma occhio li dietro.
La doppietta di Cappello lascia l’ amaro in bocca ai ragazzi di Cadrezzate, ma il calcio è pieno di sorprese.

BISUSCHIO-MONVALLE è forse la sorpresa di giornata, o meglio sorprende la mancata vittoria tra le mura amiche dei padroni di casa nella prima sconfitta interna.
Finisce 1 – 4 con la rete di Bosio solo su rigore per il Bisuschio..nel Monvalle in rete Martucci, Da Lio e Sava doppietta.
Monvalle che nonostante il momento difficile visto il calendario ha ottenuto 4 punti nelle ultime tre partite con Atletico ,Cadregià e Bisuschio. Non male, e classifica tranquilla a 3 punti dal secondo posto.

Domenica mattina LUINO FBC – CUASSO finisce 4 a 2.
Partita combattuta con qualche colpo al limite.
Per i padroni di casa in rete Bottazzi, D’ alise Minniti e Giani.
Luino che vola a 8 punti e agguanta il Cadegliano a metà classifica. Per gli ospiti in piena crisi è una sconfitta pesante, classifica ferma a 3 punti e forse un Po pesante per quello visto fin ora. Nulla è perduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *