B1… SORPRESE SENZA FINE…

Venerdì sera la prima sorpresa arriva da CADEGLIANO., padroni di casa che si piegano alla doppietta di un Gareri in versione bomber che regala tre punti d’ oro al PIANAZZO.. in rete anche Musso e Arusa.
Non bastano negli ospiti Anzuoli, Paganotto e il solito Gilardi, la squadra di mister Marchetto ora deve iniziare a guardarsi alle spalle.
Un Po di confusione e prestazioni altalenanti condannano il Cadegliano..

Il sabato si apre con la seconda mezza sorpresa, MONVALLE-LUINO FBC finisce 3 a 4 con le reti di Bottazzi e la tripletta di D’ alise..
Monvalle che si fa raggiungere a quota 11 punti proprio dal Luino, in netta crescita ..
Per il Monvalle non bastano i gol di Reggiolo, Furcas e D’alio per agguantare almeno un punto.. Da sottolineare il buon momento e la determinazione di un Luino ferito ma mai domo dopo l’ inizio un po frenato di campionato, ora sarà ostica per tutti incontrare Bottazzi e compagni…

CADREGIÀ- BISUSCHIO finisce 5-4 con la capolista che si riprende di forza la testa della classifica.. Bisuschio in un momento di calo dopo l’ inizio scoppiettante di stagione.
In rete per la capolista Carissimi e le doppiette dei soliti Bernardello e Iacovino sempre più pericolosi. Negli ospiti tripletta di Patella e gol di carroccio.
Ospiti in vantaggio 2 a 0 ma il CADREGIÀ si conferma squadra da battere..

CA MARCHETTA – ATLETICO LUINESE 3 a 2
Era la partita da tener d’ occhio, ed ecco lo scherzo al campionato di mister Beltrami capace ormai di vincere e convincere ..
Atletico in vantaggio 2 a 0 e rimontato da un Ca Marchetta deciso e diretto..
Nei minuti finali rigore sbagliato da un Atletico che poteva ottenere qualcosa in più..
Freccia e sorpasso in classifica…
Ora Beltrami può sorridere e mettere il mirino sulla schiena della capolista, magari provando il sorpasso già nelle prossime gare… Per l’ atletico sfumata la possibilità di allungare ed ora è dietro alle prime tre anche se di pochissimi punti..

In serata KOLBE- LEGGIUNO vede una netta vittoria degli ospiti per 0-3 e il secondo posto in classifica a pari punti con il Ca Marchetta..
Abbiamo preannunciato la possibile sorpresa LEGGIUNO ad inizio campionato, ed eccola li..
Tripletta di Costantini e momento d’oro per la sua squadra.
Sono tutte avvisate.. il LEGGIUNO c’è..

Domenica mattina chiudono CUASSO-GRANTOLA 1-2 il finale..
Bella partita combattuta sul difficile campo di Cuasso, ospiti in vantaggio prima con un gran gol di Castorino in girata e poi chiusa con la punizione di Gaini che disegna una traiettoria tesa nell’ angolino basso. Nel finale accorciano i padroni di casa ma la partita è ben giocata e gestita dai ragazzi di mister Gamberoni che strappano con i denti tre punti importanti e si proiettano a 12 punti con il sesto risultato utile consecutivo. Nei padroni di casa l’ espulsione (di gioco) a metà del secondo tempo annulla le speranze, ora c’è bisogno di reagire subito, anche perché il Cuasso ha una partita in meno da recuperare e i soli 3 punti in classifica iniziano a pesare…

CLASSIFICA

Cadregia 19
Ca Marchetta 17
Leggiuno 17
Atletico 16
Grantola 12
Luino 11
Monvalle 11
Bisuschio * 10
Cadegliano 8
Pianazzo 5
Kolbe 3
Cuasso * 3

* una partita in meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *