B3 – E’ ARRIVATO GIOVE PLUVIO

giove pluvioPer la terza di ritorno incombe il pericolo pioggia, dopo due mesi senz’acqua si attendono precipitazioni che mettono a rischio la disputa della giornata odierna.
Si apre venerdì sera con un interessantissimo Fulgor – Mezzana , spiaggia di Cairate permettendo dato che in caso di piogge prolungate un’intera fascia del terreno di gioco diventa un lago. La Fulgor nelle ultime partite del 2016 ha ingranato , 5 risultati utili consecutivi; di fronte però ha quel Mezzana che è la sua bestia nera, vedasi il netto 4-0 dell’andata.
Sabato si disputano 2 partite , alle 15.30 Maddalena- Asso e alle 16 Locate -Ath. Somma.
Nel primo incontro il Maddalena è nettamente favorito , se vuole continuare a lottare per le posizioni di vertice non può perdere punti in casa. Per quanto riguarda l’Asso è una squadra altalenante capace di tutto , quindi i ragazzi di Maddalena devono prendere con le dovute attenzioni i solbiatesi.
Nell’altra partita il Somma vincendo a Locate si posizionerebbe ai limiti delle posizioni di vertice , inutile dire che per i locatesi l’ennesima sconfitta significherebbe sempre più sprofondare nel baratro.Anche qui il rischio rinvio è elevato.
Domenica mattina si disputa il partitone di giornata , Prospianese -Oggiona. I rossi di Prospiano con una vittoria si candiderebbero seriamente ad un posto promozione , gli ospiti invece vincendo porrebbero un serio divario con i rivali .
Chiude la giornata Robur – Besnate , sfida tra due squadre della zona bassa della classifica. Per i cassanesi è ora di tornare a vincere in casa , i Besnatesi però sono squadra solida e ostica.

Pronostici
Fulgor – Mezzana X
Maddalena – Asso 1
Locate – Somma 2
Prospianese – Oggiona X
Robur – Besnate 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *